Libro: Numerologia Esoterica Spirituale

 

Promo del libro Numerologia Esoterica Spirituale di Giorgio Picchi. (Come percepire il significato e il simbolo del numero e l’energia che racchiude in sé. Tecniche numeriche per riconoscere l’energia di ogni individuo.) Anima Edizioni.

Il libro è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro Picchi-Numerologia

 

Ogni numero è una potenza a sé stante ed evoca una particolare energia e la rappresenta. In ogni numero è concentrata una grande quantità di nozioni, di similitudini, di corrispondenze, quindi, agire con i numeri è agire con l’energia, leggere i numeri, significa leggere il tipo di energia.

Il nome e cognome di una persona e la sua data di nascita possono essere tradotti attraverso tecniche numeriche presenti in questo libro, che permettono di riconoscere l’energia dell’individuo ai vari livelli del suo essere…

Questo è quello che troverai in questo libro-novità:
Interpretazione dei numeri
Energia e dati individuali
Elaborazione dei dati anagrafici
Interpretazione dei dati
Approfondimento dei dati
Esempi pratici
Numeri personali
Numeri e rimedi
Numeri e utilizzi
Numeri e mantram

Nell’idea di numero un iniziato vi riconosce anche e soprattutto una manifestazione di qualità che, con il suo assetto geometrico, rappresenta un preciso ordine e ritmo vibratorio universale.

Un libro fatto di numeri, di passione e di misticismo dove le tecniche sono solo una conseguenza di questa ricerca. Lo scopo è la meravigliosa conoscenza attraverso lo strumento del numero, che porta meraviglia, stupore e illuminazione.

Coloro che studiano la matematica ai massimi livelli sono in qualche modo costretti a confrontarsi con le energie spirituali, perché l’Uno è Dio e il Tutto. Se Dio è immanente e nascosto in tutta la Creazione, il numero è la Sua espressione esteriore. Tutto in natura obbedisce a leggi assolute, di cui il numero è la chiave di interpretazione.

La materialità è fatta di numeri. Tutto ciò che esiste è composto da vibrazioni, da cicli, da frequenze… ogni cosa ha un suo numero. Quindi, i numeri sono assolutamente essenziali per l’esistenza stessa della materia, così come è concepita a livello umano.

 

Video realizzato da Devid Venara http://www.devidvenara.com/it/

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto