Libro: Verso l’Anima

 

Sara Nardini presenta il suo libro Verso l’Anima – Manuale di equipaggiamento per viaggiatori spirituali (Anima Edizioni). Disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-Nardini-Verso-LAnima

 

La frammentarietà della Personalità può trasformarsi in Unione del Sé smontando l’ipertrofia della mente e ripartendo dalla semplicità della percezione.

Questo libro ha l’intento di offrire alcuni spunti di riflessione, sui quali il lettore può soffermarsi per imparare a essere più presente nella vita, incominciando a goderne, con la semplicità di un respiro.

Alterna un linguaggio logico, corredato di esempi e alcuni semplici esercizi, al linguaggio metaforico e giocoso della fiaba, che sussurra all’orecchio di chi legge, per risvegliarne la parte infantile, spesso mortificata e inascoltata, ricca di risorse e creatività.

È rivolto soprattutto a chi non sa da dove cominciare, ma anche a chi, in cammino da tempo, rischia di dare troppa importanza alle parole altisonanti e promettenti di certi approcci di crescita personale e spirituale “vincenti”, dimenticando ciò che è alla base: la propria unicità, raccontata dal respiro, dal cuore, dalle radici e dall’Anima.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto