Libro+carte: La Chiave. Un viaggio meditativo e spirituale

 

Promo del libro La Chiave. Un viaggio meditativo e spirituale con 45 carte di Paolo Da Rolt. Il libro è disponibile in libreria o tramite web a questo link (Anima Edizioni).

Libro-Da-Rolt-La-Chiave

 

Conosci meglio te stesso attraverso l’approfondimento del significato delle situazioni che quotidianamente la tua Anima ti porta a vivere.

La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano.

All’inizio la Luce e l’altra parte della luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza. L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma o di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico.

Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.

La Chiave e le sue carte della consapevolezza aiutano a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire e a sintonizzarci col Cuore.

Introduzione:

“La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano. All’inizio la Luce e l’altra parte della Luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza.

L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma oppure di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico. Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.

La Chiave aiuta a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire: ci aiuta a sintonizzarci col Cuore collegandoci al creato, a Madre Terra e al Divino.

Se saprete leggere attentamente ciò che le “chiavette” intendono svelarvi potrete cogliere aspetti importanti legati alla vostra vita e alle esperienze che state vivendo, così da poterne interpretare motivo ed essenza.

La Chiave aiuta a vivere con il Cuore in un mondo il cui l’Amore è passato di moda. Questo testo vorrebbe essere un incentivo, per tutti coloro che lo leggeranno, a essere più presenti in ogni piccolo gesto quotidiano affinché sia compiuto con dedizione e impegno. Solo così l’Amore entrerà nella nostra società e porterà a un’evoluzione collettiva positiva.

La Chiave vorrebbe aiutare il lettore anche nella ricerca delle risposte e delle motivazioni che sono alla base delle domande esistenziali che ogni essere umano ha.”

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto