Libro+CD: Meditazioni Tantra & Amore

 

Gloria di Capua e Maurizio Lambardi presentano il loro libro+CD Meditazioni Tantra & Amore –  Meditazioni guidate per il corpo e l’anima – Nuovi strumenti per la relazione disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

LibroCD-Meditazioni-Tantra-Amore-Di-Capua

La sessualità sacra attraverso il Tantra è una delle esperienze più profonde che si possano provare. Con questa serie di meditazioni sarà possibile sentire una maggiore vitalità e coltivare l’energia sessuale per scoprire nuovi spazi di profondità, di intimità e piacere con se stessi e il partner.

Il comun denominatore nella meditazione tantrika è la presenza corporea, l’attenzione al respiro e l’armonizzazione dell’energia maschile e femminile (Shiva e Shakti). Il fine ultimo è risvegliare e canalizzare l’energia per poter arrivare a toccare stati estatici.

Queste meditazioni sono state ideate dagli autori per aiutare il praticante del Tantra a ritrovare pace ed equilibrio attraverso l’integrazione tra mente, corpo, spirito ed emozioni. L’approccio a queste meditazioni contribuisce a fornire uno strumento per migliorare la consapevolezza corporea e una via alla pratica della sessualità sacra.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto