James Redfield ci parla delle possibilità spirituali dell’epoca moderna.

 

Tra gli argomenti del video:

In questa epoca possiamo connetterci alla spiritualità come mai prima, oltre ogni guru e dottrina. Possiamo fare esperienza di grandi connessioni spirituali da soli.

Tutto comincia con la percezione delle coincidenze significative che ci guidano e ci spingono a riconoscere le connessioni dietro ogni evento per cercare soluzioni spirituali.

Ci stiamo destando da un periodo di 400/500 anni in cui eravamo focalizzati sul materialismo, anche se l’umanità in qualche modo ha sempre cercato qualcosa di più oltre l’apparenza del mondo materiale.

Il mondo in realtà non è affatto materiale: tutto è composto di campi di energia, siamo esseri dentro un mare di energia.

Oggi possiamo lasciarci alle spalle il materialismo e le ideologie del passato che sono state inventate per controllare le persone.

Le ideologie cercano sempre di attirare più membri per ottenere potere e controllo.

Dobbiamo rimanere aperti alla verità. Siamo tutti interconnessi, le nostre anime sono una unità e dobbiamo realizzarlo se vogliamo superare gli scontri dell’ego e della competizione.

Dobbiamo provare noi stessi l’esperienza della connessione divina, sennò continueremo a nutrire l’ego.

Aprendoci al mondo spirituale ci apriamo alla guida intuitiva e tutte le intenzioni della nostra vita si eleveranno a una dinamica divina.

Seguendo l’intuito andremo oltre e cambieremo la nostra vita anche a livello sociale.

Ognuno di noi è qui per contribuire nel mondo con la propria personale missione. Dobbiamo scoprire quale sia e contribuire con la nostra personale verità.

Alla fine realizzeremo che proveniamo da “altri posti” e che possiamo entrare in contatto con i nostri cari defunti.

La cultura sta cambiando, oggi possiamo parlare tranquillamente delle esperienze spirituali.

Dobbiamo decidere se rimanere nella paura e nell’incertezza oppure percorrere un sentiero spirituale che ci porti a una conoscenza diversa, frutto della connessione con il divino.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: http://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: http://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: http://anima.tv/netiquette/

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook