Promo del video-corso digitale “I primi passi di un iniziato – Presenza, centratura, accordatura e armonizzazione” condotto da Emiliano Soldani. Per maggiori info e acquisto andare a questa pagina.

Videocorso-Soldani-Passi-iniziato

 

Il processo di risveglio nel ricordo del nostro sé divino necessita di una disciplina mentale e spirituale, il cui obiettivo è raggiungere uno stato di presenza assoluta, nella consapevolezza che l’istante presente è un varco per la multidimensionalità, ed essere in centratura ottimale, ovvero identificati con il nostro sé autentico, il seme stellare dell’anima. Un iniziato inoltre è in stato di accordatura al Campo Informazionale Primordiale che ci avvolge tutti, attingendo informazioni e interagendo con la sovramente collettiva in modo consapevole, ed è armonizzato con la scena del gioco, questa bella illusione che crediamo reale, attraverso l’uso corretto della parola e del suono.

In questo corso di base condivideremo tecnologie interiori volte a conseguire questo stato d’essere superiore iniziando a muovere i primi passi verso la maestria del Sé.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook