Promo del videocorso digitale “Il lato oscuro della forza” di Salvatore Brizzi. Disponibile online a questo link.

videocorso-Brizzi-lato-oscuro

 

Esiste una Gerarchia Oscura – che si contrappone alla più conosciuta Fratellanza Bianca di Shamballa – la quale ha come scopo fare sì che gli esseri umani restino in uno stato di addormentamento e diventino sempre più asserviti. Questa antica lotta fra Bene e Male oggi si combatte all’interno di tutti i settori della società: politica, economia, imprenditoria, produzione alimentare, farmaceutica, industria della musica… e non ultimo lo stesso mondo della spiritualità.

Ma nessuna lotta si verificherebbe mai all’esterno, se queste due fazioni già non convivessero all’interno di ognuno di noi. Talune entità esterne a noi hanno il potere di soggiogarci perché noi siamo già schiavi delle ombre che si annidano dentro di noi. Esse usano le nostre debolezze per tenerci agganciati a una frequenza vibratoria bassa.

Una volta preso atto di quali sono gli scopi di determinate società (sempre meno) segrete e della natura delle entità con le quali si sono volontariamente messe in contatto allo scopo di ottenere sempre più potere, il nostro lavoro di liberazione consiste nel portare alla luce, con coraggio, le nostre ombre – come fece Ercole con l’Idra di Lerna – e trasmutarle grazie al contatto con il Sole del nostro cuore.

In tal modo diveniamo “non più agganciabili”: schegge fuori controllo fuoriuscite dalla psico-prigione.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook