James Redfield ci parla delle intuizioni e delle sincronicità (le coincidenze significative).

Tra gli argomenti del video:

La Profezia di Celestino e i successivi libri di James Redfield riguardano il sintonizzarsi con una profonda sensazione di essere guidati , chiedendo al nostro ego di smettere di controllare ogni cosa così da permettere di essere raggiunti da un flusso di informazioni superiori.

Ci sono dei presagi che ci dicono di seguire una direzione piuttosto che un’altra oppure intuizioni che ci spingono improvvisamente a parlare con qualcuno che non conosciamo.

È importante rimanere aperti al flusso delle sincronicità, allora continueremo a ricevere spinte e presagi. Per farlo, dobbiamo mantenerci positivi e cercare il buono anche nelle situazioni negative.

Ciò che blocca il flusso delle sincronicità è crederci vittime di un mondo ostile e buttarci giù; è questa negatività a bloccare tutto.

Ogni evento porta con sé un messaggio o un significato nascosto, un qualcosa di buono che potrebbe avere senso anche solo dopo molti anni, quando capiremo che quell’evento ha cambiato il corso della nostra vita in positivo.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: http://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: http://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: http://anima.tv/netiquette/

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook