Tecniche per la Vita Eterna – Volume 2

 

Conferenza di Angelo Vitale dedicata alla presentazione del suo libro Tecniche per la Vita Eterna – I sistemi e le applicazioni di Grigori Grabovoi – Volume 2 – Pratica (Anima Edizioni). Il libro è disponibile in libreria o via web a questo link.

Libro-Vitale-Tecniche-2

 

Tra gli argomenti del video:

Secondo Grigori Grabovoi l’anima può evolversi senza la necessità di cambiare il corpo.

La morte naturale in quanto tale non esiste perché c’è sempre un motivo per la morte, tipo un qualche organo che ha smesso di funzionare e cose del genere.

Il sistema di deterioramento non riguarda tutte le cose. Le montagne per esempio esistono da un tempo enorme e gli atomi non si deteriorano mai.

Le cellule del corpo umano emettono fotoni a bassa densità, che sono correlati all’attività primordiale di creazione della materia. Questi fotoni si muovono andando in avanti, nel futuro.

Si possono dare indicazioni a questi fotoni e aiutarli a ripristinare la norma nel pensiero umano.

L’ipocondriaco pensa sempre che potrebbe vivere un qualche pericolo. I suoi pensieri finiscono nel campo di luce delle sue cellule e spingono la realtà a manifestarsi nel modo che lui si aspetta.

Quando cambiamo la struttura informativa di un organo, cambiamo anche il suo percorso cellulare.

Energia e concentrazione gestiscono il caos.

L’energia viene da uno stato vitale alto.

I pilotaggi sono gli esercizi che si fanno con le sequenze numeriche di Grabovoi. Per farli funzionare occorre il ricordo del pilotaggio e la convinzione che funzioni.

La nostra attenzione a un evento fa da ponte tra il campo eterico e il campo fisico, determinandone la manifestazione.

Gli elementi del mondo sono eterni e si muovono in modo eternamente perpetuo.

Questo mondo è destinato a non terminare mai e il suo campo informativo porta il potenziale dell’eternità.

Alcune persone hanno sviluppato il corpo eterno, quindi non moriranno più, mentre altre consapevolmente scelgono di cambiare corpo.

L’uomo se vuole può non morire mai. Arriverà un momento per questo pianeta in cui accoglierà solo persone che hanno l’intenzione di sviluppare il corpo eterno.

Il libro “Tecniche per la Vita Eterna – I sistemi e le applicazioni di Grigori Grabovoi” è ricco di esercizi per aiutare le persone a sintonizzarsi con i campi futuri e attingerne l’energia per normalizzare i propri eventi.

Ci sono zone del nostro corpo sulle quale possiamo concentrarci insieme alla ripetizione di una sequenza numerica per aiutare la guarigione.

La resurrezione secondo Grabovoi esiste perché dimostra il concetto di indistruttibilità della materia. Ogni sistema di per sé non può essere distrutto. Resuscitare una situazione significa ripristinarla nella direzione dello sviluppo eterno.

L’essere umano possiede un grande potere. L’autoguarigione è fondamentale perché nella salute c’è l’armonia del futuro.

È molto difficile che una persona sana, realizzata, nell’amore e a contatto con l’anima possa scegliere di usare le bombe atomiche.

Chiunque guarisce contribuisce a portare la guarigione nel mondo, ciò che fa e che dice e ciò che è non rimane mai isolato dal resto del campo.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto