Erica F. Poli ci parla del seminario “The Inner Questions”

 

Erica F. Poli ci aspetta al seminario “The Inner Questions” a Milano, il 16 marzo 2019. Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 8906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00)

THE INNER QUESTIONS
Tutto quello che avresti voluto domandare sulla crescita interiore e non hai mai potuto chiedere
Seminario con Erica F. Poli

Quando: Sabato 16 marzo 2019
Ore: 10:00-13:00/15:00-18:00
Dove: Anima – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Prezzo: € 150 + iva

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 8906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.efpgroup@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Abbiamo bisogno di te per dare vita al nuovo seminario della Dottoressa Poli, il primo seminario completamente centrato sui bisogni e le intenzioni di chi lo frequenterà.
Lo abbiamo intitolato “The Inner Questions – Tutto quello che avresti voluto domandare sulla crescita interiore e non hai mai potuto chiedere”.
Per questo ti chiediamo di leggere e rispondere alla lettera chela Dottoressa Poli ha voluto espressamente scriverti.

– – –

Caro/a,

ti scrivo perché dopo anni che tengo seminari di crescita interiore, guarigione emotiva ed evoluzione di coscienza, ho notato che, se da un lato moltissime persone testimoniano l’efficacia di ciò che hanno vissuto e anche appreso nei corsi, applicando le metodologie proposte e con grande successo, altre le abbandonano oppure incontrano difficoltà nel portarsi a casa cambiamenti e nel realizzare gli intenti con i quali erano giunte.
Ho sentito forte il desiderio di comprendere, proprio da ognuno, quali sono le difficoltà, gli “inghippi”, i sabotaggi che accadono, con lo scopo di creare un seminario ad hoc che possa aiutare le persone a superare questi blocchi.
Non potendo parlare con ciascuno singolarmente, ho pensato di scrivere una lettera che attraverso il web potesse arrivare a tutti.
Ti chiedo di rispondere quindi a questa domanda:

Quando si tratta di applicare nella vita di tutti i giorni ciò che hai vissuto e appreso nei corsi di crescita interiore e letto nei libri, qual è la tua principale difficoltà, frustrazione o problema?

Il seminario The Inner Questions si terrà a Milano il 16 marzo 2019 presso il Centro Anima di Milano e, come di consueto, tutti i dettagli organizzativi saranno pubblicati sul sito e sui social.

Ti chiedo di farci pervenire la tua risposta (di massimo 20 parole) scrivendo un commento qui sotto oppure inviando un messaggio personale alla mia pagina FB http://www.facebook.com/ericafrancescapoli/ per darmi tempo di leggere tutte le risposte e poter creare così il seminario ad hoc.

Ti ringrazio per il contributo che vorrai inviarmi con la tua “inner question”.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto