Il Mago Quantico

 

Conferenza di Gaia Shamanel, autrice del libro Il Mago Quantico – Iniziazione e rituali avanzati (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Shamanel-Mago-Quantico

 

Tra gli argomenti del video:

Il Mago Quantico è l’operatore magico del terzo millennio. Chiunque può essere un Mago Quantico se impara a lavorare con le energie supreme per rivoluzionare la sua vita.

La fisica quantistica ci rivela che nel mondo dei quanti le regole ordinarie della realtà sono sovvertite. La magia quantica fonde queste conoscenza con le antiche tradizioni magico-esoteriche.

Il Mago Quantico aiuta a portare bellezza nella propria vita e in quella degli altri.

L’iniziazione è un passaggio energetico che sancisce un cambio di consapevolezza.

La vita è piena di iniziazioni: il primo giorno di scuola, il matrimonio, e così via.

Il libro Il Mago Quantico è stato ispirato dalla Sorgente di amore universale affinché chiunque potesse avere accesso a strumenti utili a diffondere la luce.

Iniziazione significa letteralmente “conferimento di potere”. Nel libro viene donata l’iniziazione a Mago Quantico. Attraverso questa iniziazione viene amplificata e potenziata la vibrazione personale.

Ciascuno di noi è una scintilla che fa parte della Sorgente divina. La Sorgente ci ama profondamente e ci ha creato affinché costruissimo la nostra via evolutiva verso la felicità.

La Sorgente ci vuole felici e ci vuole aiutare a realizzarci.

Nel libro sono esposti sette rituali energetici avanzati, che finalmente vengono divulgati al grande pubblico.

Con i rituali di magia quantica avanzati possiamo, per esempio, imparare a fare dei viaggi astrali, aprire il terzo occhio o creare eggregore cioè serbatoi di energia che sostengano i nostri intenti.

Tra gli altri rituali proposti, troviamo il rituale di guarigione della Madre Terra.

Il sé superiore è la nostra parte divina. Riuscire a contattarlo significa scoprire la nostra missione di vita, ossia l’incarico divino che abbiamo ricevuto dalla Sorgente in accordo con Lei.

Quando un desiderio a cui teniamo molto non si realizza, possiamo rivolgerci al sé superiore e grazie al suo aiuto comprendere le motivazioni profonde della situazione o eventualmente muoverci verso una strada che ci appartiene di più.

Un altro bel rituale è il rituale di connessione con la Sorgente (Dio, Spirito Santo, ecc.).

Il mondo divino vuole parlare con noi, ma siamo noi che non lo ascoltiamo.

La Sorgente è sempre pronta a dare aiuto e consiglio.

La Magia Quantica nasce per essere una magia bianca e di luce.

Il punto di incontro tra la magia e la fisica quantistica si ritrova laddove lo scienziato cambia l’esperimento attraverso l’osservazione. Le leggi del mondo quantistico spiegano il perché a livello vibrazionale possiamo dare vita a realtà magiche apparentemente paradossali.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto