Introduzione al seminario “Matrix svelata”

 

Andrea Zurlini ci introduce al seminario “Matrix Svelata” che si terrà a Milano sabato 6 aprile 2019. Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338/8906669 (maggiori info qui sotto)

Zurlini-Matrix-def

 

MATRIX SVELATA
Seminario con proiezione dell’opera
La simbologia esoterica del film
Conduce Andrea Zurlini

Quando: Sabato 6 aprile 2019
Ore: 10:00-13:00 e 15:00-18:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Costo: 90 € + iva

Posti limitati
Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 8906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

ARGOMENTO
Come comprendere i Misteri nascosti nella pellicola:
– Evoluzione Planetaria e Risveglio Umano;
– La dottrina degli Avatar e il Ritorno del Salvatore dell’Umanità;
– La Tecnoribellione e il Transumanesimo;
– Il Sistema come gabbia psichica;
– Il Gruppo e la missione nella Nuova Era;
– Il potere magico dell’Anima sulla Coscienza Risvegliata;
– La vittoria sulle forze della personalità e dell’egoismo.

Questo seminario è creato appositamente per spiegare e approfondire tutti i misteri, i simboli e i segreti nascosti nel celebre capolavoro cinematografico, ancora non compresi dalla maggior parte del pubblico. Nel film (e in tutta la trilogia) sono presenti messaggi e indicazioni ben precise per il ricercatore spirituale, che possono fornirgli un aiuto preziosissimo per il lavoro di risveglio della coscienza e per compiere quei Passi d’Iniziazione che portano ognuno al contatto con il Divino in sé.
Matrix non è affatto un film di fantascienza, ma un messaggio che certi Maestri hanno trasmesso a registi e artisti, affinché loro lo comunicassero al mondo per mezzo di uno strumento straordinario come quello artistico cinematografico. Molti Insegnamenti all’interno del film sono sconosciuti persino ai registi e produttori stessi, perché loro in primis sono stati canali di quest’opera e non gli artefici principali.
Matrix, in questo seminario, viene spiegata passaggio dopo passaggio, approfondendo tutti i temi esoterici che entrano in connessione, per Legge di Analogia e Corrispondenza, con la trama, gli attori, i dialoghi, i luoghi, i contesti e gli avvenimenti.
«Dopo aver rivisto il film in questa Nuova Ottica, nessuno sarà più lo stesso».

L’AUTORE
Il seminario è condotto da Andrea Zurlini. Laureato in Filosofia, scrittore, autore, conferenziere e ricercatore spirituale. Insegnante di Astrologia Evolutiva, Costellazioni Familiari Evolutive, Reiki e Tecniche di Autoguarigione, Meditazione e Geometria Sacra del Corpo di Luce umano.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto