Libro: Guru di me stesso

 

Alberto Pomari presenta il libro Guru di me stesso – Manuale di alpinismo interiore (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Pomari-Guru-di-me

 

Guru è parola sanscrita che significa “Colui che scaccia le tenebre”, compito di ciascuno di noi è quello di fare chiarezza interiore; “Guru di Me stesso – Manuale di alpinismo interiore” è una torcia accesa nel tentativo di portare un po’ di luce nel buio dei nostri boschi: quello vorticante della vita là fuori e quello altrettanto vorticante della nostra vita, dentro.

ARGOMENTO
Ho scoperto, nel tempo, di essere un alpinista del Sé, così, continuando ad andare in montagna fuori e dentro di me, sono diventato una guida alpina. La vetta? L’ho conosciuta in gioventù, un mattino d’amore per Me e per tutti e tutto ciò che mi circondava. Averne fatto esperienza mi ha guidato per tutta la vita. Quello stesso giorno sono ruzzolato giù dalla cima, oggi so che era necessario che accadesse, per consentirmi di divenire esperto dei sentieri d’avvicinamento e delle tecniche di scalata. Così, ecco, questo lavoro altro non è se non un manuale e un corso di alpinismo interiore. Possa questo mio scritto guidare anche Te verso la grazia di ricordare Chi Sei e ispirare chi, come me, ha scelto di aiutare gli altri per essere d’aiuto a se stesso.

BIOGRAFIA
Alberto Pomari è Counselor Integrale a indirizzo Olistico formatosi presso l’Accademia dell’Essere di Verona. Maturità Classica, laureato in Disciplina dello Spettacolo alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Bologna, è Operatore Olistico rifinito nella tecnica del Respiro circolare connesso e consapevole, è Formatore indipendente in Comunicazione Nonviolenta secondo il metodo messo a punto da Marshall Rosenberg, è Deeksha Giver dal 2011 e Reiki 2° livello. Viaggiatore appassionato, innamorato dell’India, esploratore del Sé, nel Settembre del 2016 ha percorso a piedi nella sua interezza il Cammino di Santiago, un milione di passi spesi camminando in solitaria sulla Schiena di Dio, sempre, sempre, sempre cercandoSi.
www.albertopomari.com

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto