Libro: Sport quantico

 

Omar Beltran ci parla del suo libro Sport quantico (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Beltran-Sport-quantico

 

Sport Quantico – Una visione quantistica del Mondo dello Sport

Lo Sport come strumento verso l’evoluzione spirituale, un percorso guidato per accedere alla fonte universale d’energia. Dal campo di gara al campo quantico: una guida pratica scritta con il linguaggio delle emozioni che solo lo Sport sa trasmettere.

ARGOMENTO

Questo libro è concepito per essere un manuale, un percorso che ti guida verso la scoperta della vera fonte dell’energia, quella che consente all’atleta in particolare, e all’uomo in generale, di andare oltre i limiti della mente pensante.
La scoperta, tuttavia, riguarda la ragione, la giustificazione razionale della sua esistenza. Ma non basta sapere, bisogna saper fare. L’intento del libro rimane l’esperienza, l’autore ti guiderà a fare esercitazioni che sono il fulcro del cammino verso la fonte.
L’autore non è un teorico, è un uomo di sport, allenatore e Mental Coach, e trasferisce in questo testo il meglio della sua personale esperienza nel guidare atleti di tutti i livelli verso il raggiungimento delle migliori performance attraverso l’evoluzione spirituale.
Proprio partendo dal suo vissuto, coach Omar guida il lettore alla scoperta dei propri talenti, spesso nascosti, e svela il segreto per cui, partendo da questi, si arriva al Campo Quantico, là dove… tutto è possibile!

BIOGRAFIA

Omar Beltran, fisiologo dello sport e metodologo, integra il suo percorso formativo occupandosi di Coaching; Trainer Certificato in PNL Sistemica, è impegnato da tempo nel divulgare i suoi metodi verso la performance ecologica, in contrapposizione al doping.
È ideatore dell’innovativa metodologia Hormonal Release System, e del progetto TrainEvolution dove la sua filosofia prende forma. Oltre al suo lavoro sul campo ha già pubblicato due libri: Il Doping Ecologico e Libera il Potere dei tuoi Ormoni.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto