Anna Bacchia presenta il suo libro Vedere oltre lo spazio-tempo – Dall’era della logica all’era della sapienza (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Bacchia-Vedere-Oltre

 

Insight, intùito, veggenza: fonti di integrità, coerenza, sapienza, sono nostre doti innate. Elevando l’occhio oltre lo spazio-tempo, si dissolve la griglia in cui la nostra logica guarda la vita, il nostro insight esplode visione, e noi rinasciamo.

ARGOMENTO
Nei secoli scorsi l’uomo occidentale ha esplorato il mondo attraverso la griglia della logica. Ma l’infinita espansione della vita emerge e trabocca fuori dalla griglia che la misura, la inquadra, la de-finisce, la dimostra.
Oggi una nuova via ampia e profonda per vedere e comprendere apre lo shift: dall’era della logica all’era della coscienza, della sinfonia. Dove prima dell’analisi è illuminata la nostra inesplorata veggenza ana-logica, che ci dispone a disegnare il flusso delle sincronicità. Il sé non è parte della vita, ma la vita coscienza tutta è il sé.
In un rivoluzionario comprendere, ‘prima’ di iniziare a esaminare, noi vediamo oltre lo spazio-tempo, e siamo orientati ad azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono. Prima di acquisire nuove nozioni, noi siamo portati a vedere la nostra esperienza di esistere, il sogno che crea e ci porta alla sapienza: al sapere, così come il mare ‘sa’ di sale. Dove il soffio della vita è il soffio del nostro respiro.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook