Promo: La maestria del nero

 

Promo del videocorso di Emiliano Soldani “La maestria del nero”. Gestire perfettamente il corpo mentale ed emozionale. Disponibile a questo link.

Videocorso-Soldani-Maestria-Nero

 

Presentazione

La nostra comprensione del male, cercando di attribuire un senso più profondo per tutto ciò che accade e non riusciamo a spiegare o integrare, ci permette di raggiungere un equilibrio interiore stabile. Se affermassi che il male non esiste, la maggior parte delle persone penserebbe che sia illuso o folle, dal momento che il mondo ribolle di manifestazioni di bassa frequenza, caratterizzate dalla coscienza di separazione. Ma la Maestria è proprio insita nel cogliere la luce nascosta in tutte le manifestazioni. Un cabalista chiamerebbe questa capacità “Maestria di Tet”, una delle 22 lettere dell’alfabeto ebraico che funge da archetipo per il logos cosmico creativo. Quindi dovremmo addestrarci a cogliere un ordine implicito presente sempre, ovunque, anche laddove ragna il caos apparente e ingestibile.

Questo corso cambierà la vostra vita, poiché offrirà strumenti per raggiungere e mantenere un perfetto equilibrio psicofisico sul piano mentale ed emotivo, rendendovi in grado di godere appieno di tutti i doni e la bellezza che la vita offre quando vengono comprese e applicate le regole del gioco.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto