Promo: Oracolo dei Registri Akashici con 44 carte

 

Lianka ci presenta il suo libro con 44 carte Oracolo dei Registri Akashici (Anima Edizioni). Il libro+carte è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Lianka-Oracolo-Registri

 

Un Oracolo unico al mondo nato con lo scopo di permettere a tutti di ricevere gli amorevoli messaggi dei Maestri Ascesi.

L’Oracolo dei Registri Akashici nasce come un dono inviato dai Maestri Ascesi per essere un ponte tra le due dimensioni: quella umana e l’Akasha.

44 Carte disegnate a mano, di cui 14 dedicate alle 14 Leggi Universali e alla loro applicazione nel piano akashico, più il libro guida con le spiegazioni di ciascuna carta e i metodi di lettura inediti pensati per permettere a tutti di entrare in contatto con gli Esseri di Luce e vivere la vita che l’Anima ha programmato nei propri Registri Akashici. Uno strumento fondamentale sia per gli Iniziati sia per i non Iniziati.

Grazie alle 44 carte dell’Oracolo dei Registri Akashici, ogni persona può ricevere quotidianamente guida e conforto nella propria vita e durante le Letture akashiche.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto