Anatomia della Gioia 6.0 con Erica F. Poli

Poli-Anatomia-6

 

ANATOMIA DELLA GIOIA 6.0

Seminario con Erica F. Poli

Anatomia della Guarigione è un percorso intensivo di 5 giorni adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

Il percorso, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende Anatomia della Guarigione EmotivaEnergetica Quantica più Anatomia della Gioia e, per concludere, una giornata Master dedicata ai professionisti della relazione d’aiuto o ai semplici osservatori.

La versione 6.0 dei seminari di quest’anno conterrà nuovi studi ed evidenze scientifiche.

Anatomia della Gioia si svolge durante la quarta giornata

Quando: Sabato 9 novembre 2019

Ore: 10:00-18:00

Dove: EFP Group – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Quota di partecipazione a giornata: 150 Euro + iva

È riservato uno sconto del 50% agli studenti, alle persone over 70 e alle persone che prestano attività di volontariato (Onlus).

Nota: È possibile partecipare alle singole giornate, ma la precedenza per l’iscrizione sarà data a coloro che si iscrivono all’intero percorso.

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.efpgroup@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Oltre il controllo della mente, oltre le memorie e i traumi, oltre la dipendenza e il bisogno, c’è la gioia interiore.

Un seminario  che conduce al contatto profondo con ciò che tutti noi desideriamo: essere felici interiormente.

In realtà siamo spesso vittime di un equivoco contemporaneo su ciò che ci può rendere davvero felici.

Non si tratta di raggiungere  dei risultati o raggiungere delle aspettative perché la gioia dell’anima è immediata, senza oggetto e senza condizioni, non deriva da un risultato né da un pensiero, è legata alla forza vitale in noi, è semplice come respirare o danzare, è la gioia del puro esserci, senza un perché.

Il seminario permette la comprensione chiara di cosa sia la gioia interiore e di quali siano gli ingredienti per raggiungerla là dove è sempre stata: dentro di noi.

Un percorso  esperienziale guiderà i partecipanti al contatto con  la gioia dell’anima, che è ben diversa dalla felicità della mente e dipende da un salto di coscienza.

Il tutto avverrà attraverso lo scioglimento di memorie ereditate e di blocchi emotivi biografici insieme alla ridefinizione della propria identità, al riconoscimento dei talenti e degli intenti di ciascuno.

 

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto