Presentazione libro: Alchimia delle parole con Linda Lo Calzo

Quando:
25.03.2019@19:00–20:30
2019-03-25T19:00:00+01:00
2019-03-25T20:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Lo-Calzo-Alchimia

 

ALCHIMIA DELLE PAROLE

Presentazione libro con Linda Lo Calzo

Quando: Lunedì 25 marzo 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Lo-Calzo-Alchimia-Parole

 

Il libro

Grazie all’alchimia delle parole potrai aprirti all’Oltre. Oltre ciò che è visibile. Oltre ciò che è invisibile. Oltre ciò che è concettualizzabile. Oltre le parole stesse di questo libro. Ecco il viaggio… che tu e io apparentemente separati stiamo compiendo.

Questo libro vuole essere un incoraggiamento e un sostegno per tutti coloro che, attraversando le inevitabili tempeste, desiderano riportarsi al Sé, alla fonte energetica di una Guida, che può riattivare le risorse infinite deposte nel profondo di ciascuno. Una Parabola di Cambiamento tramite l’Alchimia trasformativa del piombo che si rivela oro e aiutante nel Cammino. Grazie alla scrittura potrai trasmutare emozioni pesanti, fino a renderle più leggere, e viaggiare negli abissi, rivoluzionando il tuo sentire e risorgere. Il consiglio è quello di aprirlo a caso e calarsi nella profondità di se stessi. Potrete ricevere risposte, sussurri dell’anima, doni del cuore.

L’autore

Linda Lo Calzo svolge la professione di insegnante di scuola dell’infanzia. Laureata alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria, ha proseguito gli studi per conseguire la specializzazione per il sostegno. Crede fermamente nel potere della condivisione di esperienze, consapevolezze e vibrazioni, come supporto alla crescita individuale e personale di ognuno. Offre il suo servizio e la sua testimonianza perché ritiene possa essere uno strumento utile a se stessa e a chi ne sente il richiamo. Mette a disposizione il suo talento per trasmettere la capacità di sviluppare l’arte alchemica, nella vita di tutti i giorni, soprattutto attraverso la scrittura.

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto