Presentazione libro: Biologia della Nuova Era di Alessandra Corcelli

Corcelli

 

BIOLOGIA DELLA NUOVA ERA

E le sue insidie 

Presentazione libro con Alessandra Corcelli

Quando: Lunedì 18 novembre 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice.

Libro-Corcelli-Biologia-Nuova-Era

 

Una guida preziosa e completa, un vero e proprio “manuale di sopravvivenza” indispensabile per affrontare con fiducia questa “Nuova Era” così complessa e piena di insidie (alimentari e psicologiche) ma anche ricca di meravigliose opportunità.

Presentazione

Cosa alimenta e preserva davvero il nostro “Essere”?

L’autrice ci svela i segreti del nostro organismo e della biologia moderna, raccontando curiosità, inganni alimentari (e non), ma anche tante soluzioni pratiche a disposizione: un percorso di crescita alimentare e fisico-spirituale, tra i pericoli di questo mondo “deviato”, per giungere alla Ricetta di salute e felicità che tutti cerchiamo da sempre.

“Vi rivelerò i risultati della mia personale ricerca di come ottenere una vita lunga, sana e felice, iniziata oltre trenta anni fa: grazie alla formazione scientifica, all’esperienza maturata negli anni con il lavoro in ambito alimentare e dietetico, le relazioni umane con centinaia di persone (sane e malate) e lo studio incessante e appassionato della VITA, ho raccolto gli elementi indispensabili per raggiungere questo obiettivo, che con amore desidero condividere con voi”.

L’autrice

Alessandra Corcelli è una biologa nutrizionista, esperta di igiene degli alimenti: da oltre 30 anni opera nel settore alimentare e cosmetico quale consulente tecnico esperto ed esaminatore presso numerose aziende in Cantone Ticino (Svizzera) e in Italia. HACCP, analisi degli alimenti, e certificazioni volontarie internazionali (ISO, IFS, BRC, GMP) sono il suo pane quotidiano insieme alle attività di formazione in ambito scientifico, dietetico e delle risorse umane. Da sempre studiosa appassionata di metodi di prevenzione naturale, di psicologia e crescita personale, elabora “diete speciali” per favorire la salute e il giusto nutrimento, sia del corpo sia dell’anima..

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto