Presentazione libro: Codice dei desideri di Maria Elena Aimo

Aimo-Codice-Desideri

 

CODICE DEI DESIDERI

Manuale pratico per realizzare te stesso

Presentazione libro con Maria Elena Aimo

Quando: Lunedì 2 dicembre 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice.

 

I desideri si possono realizzare? Sì, se sai desiderare e sai chiedere. I desideri sono lo specchio del tuo essere autentico che non vede l’ora di esprimersi ed essere libero. Questo libro è una guida pratica ricca di stimoli, per scoprire il meglio di te che ancora non conosci.

Presentazione

Qualcuno pensa che i desideri siano da annullare e altri che siano una forza straordinaria per il cambiamento. Questo libro è un viaggio fra riflessioni, antiche saggezze, connessioni con studi scientifici, citazioni, favole, esperienze, storie vere, esercizi, pagine vuote, meditazioni che puoi ascoltare, un viaggio che ti aiuta a scrivere e costruire un tuo pensiero. Sarai tu a decidere cosa fare dei tuoi desideri. Io ti posso dire che a partire dal desiderio dell’essere che risponde alla domanda «quale uomo o donna desidero essere?», tutto si dipana e percezioni, situazioni e relazioni cambiano sorprendentemente. È necessario recuperare la capacità di desiderare che da bambini avevamo. Il libro è una guida ricca di stimoli che sei invitato a modellare, facendoli tuoi, per utilizzarli nella vita e trasformarla come desideri. Potrai assaggiare la possibilità di essere creatore della tua esistenza in cui il tuo essere più autentico, nella sua versione migliore, potrà essere libero di esprimersi e realizzarsi.

L’autrice

Maria Elena Aimo è un’esploratrice della vita! Fa ricerca da vent’anni nel campo della crescita personale, che sente fortemente legata alla spiritualità. Negli anni i suoi studi sociali ed educativi si sono ampliati con l’interesse per ciò che unisce la saggezza delle culture antiche con le scoperte scientifiche, arricchendosi a vicenda. Ha frequentato diversi percorsi formativi di espressione artistica, di sviluppo energetico e di meditazione, che ha rielaborato e integrato in modo originale nei percorsi che propone. Si occupa di formazione aziendale, supervisione di team e personale; accompagna gruppi e persone alla scoperta dei propri talenti e desideri. Ama la bellezza di ogni storia personale che porta con sé grandi insegnamenti e attraverso il Playback Theatre, una speciale forma di improvvisazione teatrale, porta alla luce le storie mai narrate, attraverso performance e laboratori.

 .

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto