Presentazione libro: La consapevolezza del Sé con Harihar Gunter Leone

Gunter-Leone

 

LA CONSAPEVOLEZZA DEL SÉ

Guida pratica al risveglio

Presentazione libro con Harihar Gunter Leone

Quando: Lunedì 4 novembre 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Harirar-Leone-Consapevolezza

 

Te lo saresti mai aspettato? Mai immaginato? Non esiste cosa più bella e reale del Sé. Nessuna meraviglia di questo mondo può uguagliare un tale splendore, una tale perfezione e la cosa più incredibile di tutte è che il Sé sei tu.

Presentazione

Questo libro vuole accompagnarti verso la consapevolezza del Sé. Si tratta della scoperta della tua vera natura e l’inizio di un rapporto reale con chi tu sei veramente, ma anche con quella coscienza infinita che non è separata e diversa da te. In questo testo non parlo di discipline austere, ma di semplici passi che puoi fare nella tua quotidianità per conoscere la Verità di chi sei. Il Sé non è lontano nemmeno un millimetro da te, ma una coltre di illusioni ti fanno immaginare una distanza infinita. Il risveglio della coscienza di te è un regalo dolce come il nettare dell’immortalità, è qualcosa di così meraviglioso che potrebbe portarti ad altre importanti domande quali: cosa posso fare per dimorare sempre nel Sé? Come posso consumare ogni movimento illusorio nella mia coscienza? Come posso vivere sempre immerso nella pace divina? Un passo alla volta, partendo dalla prima pagina, seguimi e ti condurrò in quel luogo che stai cercando da molto, molto tempo.

L’autore

Harihar (nome di battesimo Gunter Leone) nasce il primo gennaio 1970 da padre italiano e madre tedesca. All’età di diciassette anni vive una forte crisi interiore che lo porta a cercare con tutte le proprie forze una ragione di vita. Accade allora un evento che cambia tutta la sua esistenza: durante una passeggiata nel bosco raggiunge il Risveglio: un oceano di Silenzio, senza spazio e senza tempo dal quale realizza la Verità di chi siamo. Questa consapevolezza anima da allora il suo movimento verso la realizzazione di progetti che rendano possibile la condivisione del mistero di questa esistenza. Nel corso degli anni fonda Il Centro Mauna e l’Associazione Ricerche Evolutive. Nasce una realtà in cui si svolgono corsi e ritiri di meditazione, un punto energetico e un importante riferimento per la scienza della meditazione e la ricerca interiore.

 .

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto