Presentazione libro: L’essenza dell’amore puro di Emiliano Soldani

Soldani-Essenza-Amore

 

L’ESSENZA DELL’AMORE PURO

Presentazione libro con Emiliano Soldani

Quando: Venerdì 20 settembre 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Soldani-Essenza-amore

 

Presentazione

Un saggio dedicato all’interpretazione spirituale di alcune teorie fisiche sulla gravità, tema attuale e di grande interesse per chi indaga il rapporto e i legami fra il mondo olistico e la comunità scientifica internazionale. L’amore divino non è più quindi un sentimento ma una forza che − parafrasando Dante, grande iniziato ai più antichi misteri − letteralmente muove il mondo e le sue stelle. Il tema dell’amore è affrontato alla luce delle più recenti teorie quantistiche della gravità, cogliendo spunti di riflessione e maturando un nuovo punto di vista sul significato più profondo dell’atto di amare.

La conoscenza di questi straordinari parallelismi fra una visione scientifica della gravità e l’amore cambierà per sempre il nostro modo di relazionarci in ogni rapporto. Un approccio più consapevole e maturo all’atto di amare, che comprenda la conoscenza degli effetti conseguibili sulla persona amata, ci permetterà di utilizzare l’amore come una vera e propria forza in grado di aiutare gli altri a trasformarsi e a fiorire nella gioia.

L’autore

Emiliano Soldani, esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi coniugandole a un naturale talento nella comunicazione. Ha creato l’Opera di Risveglio Stella Radiosa ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico e dall’obiettivo di far riscoprire il proprio Sé divino. Con Anima Edizioni ha pubblicato anche QSE-Quantum Solution Energy Evolution (2015), Perle di Luce dei Maestri Ascesi (2017) e numerosi video-corsi.

 .

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto