Presentazione libro: No dieta con C.AL.M.A. con Leslye Pario

Quando:
17.06.2019@19:00–20:30
2019-06-17T19:00:00+02:00
2019-06-17T20:30:00+02:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Pario-No-Dieta-DEF

 

NO DIETA CON C.AL.M.A.

Il metodo che origina il cambio di alimentazione partendo dalla correzione delle abitudini disfunzionali

Presentazione libro con Leslye Pario

Quando: Lunedì 17 giugno 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice con 40 carte allegate.

Libro-Pario-No-dieta-con-CALMA

 

Il libro

Vuoi tornare in forma? Vuoi imparare ad amarti e accettarti? Hai bisogno di energia e vitalità? Hai provato mille diete e pensi di non poter più dimagrire? In questo libro scoprirari un nuovo approccio innovativo e semplice che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo a piccoli passi!

Il libro è rivolto a chi ha già fatto mille diete e vuole dimagrire una volta per tutte, a chi vuole ritrovare vitalità e buonumore, a chi è vittima dello stress e vuole ritrovare la serenità e a chi non riesce ad accettare il proprio corpo. Non si parla di dieta, di calcolo delle calorie e di sacrificio, il fine è quello di fornire uno strumento di consapevolezza che è il primo passo per poter capire e scegliere cosa e come cambiare. Molte volte il solo cambiamento di alimentazione non è sufficiente e non dà i risultati sperati. Attraverso l’esplorazione di principi di sana alimentazione, di funzionamento del corpo e della mente, e strategie di azione basate sui piccoli passi il libro aiuta a capire su quali aree portare attenzione. Si prendono in esame per esempio l’importanza di riposo, respirazione, gestione dello stress, salute intestinale, meditazione, approccio mentale: tutti fattori che rivestono un ruolo fondamentale nella ruota della salute e che devono essere in equilibrio. Le carte sono un potente e divertente alleato: si possono utilizzare per rinforzare la motivazione, o pescarle a caso per avere la direzione da seguire nei momenti di confusione.

L’autrice

Leslye Pario, Dottoressa in Scienza dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, Master in Alimentazione ed Educazione alla Salute, Master Pratictioner di PNL e Neurosemantica, Insegnante del metodo Heal Your Life®. Specializzata nell’alimentazione come prevenzione e sostegno nelle patologie. Ama lo sport all’aria aperta, lo yoga e la meditazione; il contatto con la natura è parte integrante delle sue giornate. La sua missione è quella di aiutare le persone a migliorare la propria vita partendo dall’alimentazione grazie al suo metodo C.Al.M.A.® e l’approccio a piccoli passi. Oltre al lavoro in ambulatorio, tiene corsi in tutta Italia sia per privati sia per aziende, conduce Cambia Vita con Calma, rubrica dedicata al benessere su Liguriaweb.tv e collabora con riviste e associazioni. Già autrice del libro La Mela del Peccato, Youcanprint edizioni, e ha partecipato alla pubblicazione di Prodotti Naturali Fai da te, Terra Nuova Edizioni.

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto