Presentazione libro: Vedere oltre lo spazio-tempo di Anna Bacchia

Quando:
20.05.2019@19:00–20:30
2019-05-20T19:00:00+02:00
2019-05-20T20:30:00+02:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Bacchia-oltre

 

VEDERE OLTRE LO SPAZIO-TEMPO

Dall’era della logica all’era della sapienza

Presentazione libro con Anna Bacchia

Quando: Lunedì 20 maggio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice.

Libro-Bacchia-Vedere-Oltre

 

Il libro

Insight, intùito, veggenza: fonti di integrità, coerenza, sapienza, sono nostre doti innate. Elevando l’occhio oltre lo spazio-tempo, si dissolve la griglia in cui la nostra logica guarda la vita, il nostro insight esplode visione, e noi rinasciamo.

Nei secoli scorsi l’uomo occidentale ha esplorato il mondo attraverso la griglia della logica. Ma l’infinita espansione della vita emerge e trabocca fuori dalla griglia che la misura, la inquadra, la de-finisce, la dimostra.

Oggi una nuova via ampia e profonda per vedere e comprendere apre lo shift: dall’era della logica all’era della coscienza, della sinfonia. Dove prima dell’analisi è illuminata la nostra inesplorata veggenza ana-logica, che ci dispone a disegnare il flusso delle sincronicità. Il non è parte della vita, ma la vita coscienza tutta è il .

In un rivoluzionario comprendere, ‘prima’ di iniziare a esaminare, noi vediamo oltre lo spazio-tempo, e siamo orientati ad azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono. Prima di acquisire nuove nozioni, noi siamo portati a vedere la nostra esperienza di esistere, il sogno che crea e ci porta alla sapienza: al sapere, così come il mare ‘sa’ di sale.

Dove il soffio della vita è il soffio del nostro respiro.

L’autore

Anna Bacchia è Membro del Club of Budapest [CoB], una delle più prestigiose organizzazioni internazionali per cultura, scienza e arte “dedicata a sviluppare le massime risorse culturali dell’umanità. Formato da eminenti personalità di fama mondiale le cui realizzazioni superano il confine della loro vita professionale, e la cui impareggiabile responsabilità sociale è generalmente riconosciuta e acclamata”, annovera fra i suoi membri il XIV Dalai Lama, Mikhail Gorbachev, Muhammad Yunus, Gidon Kremer, Edgar Mitchell, Ervin Laszlo. Come Membro del CoB, è fra i premiati del Premio Mondiale per la Pace, Luxembourg Peace Prize 2017. Tiene Master Classes a Milano, Lugano e Internazionali sull’INesplorata INtelligenza INtuitiva ÌNIN; e sui temi di questo Saggio. Con Anima Edizioni ha già pubblicato Respiro Olografico, 2016.

 

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto