Presentazione libro+carte: La Chiave di Paolo Da Rolt

Quando:
29.10.2018@19:00–20:30
2018-10-29T19:00:00+01:00
2018-10-29T20:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Presentazione-Da-Rolt

 

La Chiave – Un viaggio meditativo e spirituale con 45 carte

Presentazione libro con Paolo Da Rolt

Quando: Lunedì 29 ottobre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime cinque persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore La Chiave – Un viaggio meditativo e spirituale con 45 carte (Anima Edizioni).

Libro-Da-Rolt-La-Chiave

 

Conosci meglio te stesso attraverso l’approfondimento del significato delle situazioni che quotidianamente la tua Anima ti porta a vivere.

La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano.

All’inizio la Luce e l’altra parte della luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza. L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma o di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico.

Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.

La Chiave e le sue carte della consapevolezza aiutano a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire e a sintonizzarci col Cuore.

 

 .

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto