Seminario: Anatomia della Coppia

Quando:
08.10.2017@10:00–18:00
2017-10-08T10:00:00+02:00
2017-10-08T18:00:00+02:00
Dove:
EFP Group, Milano, Corso Vercelli 56

Poli-Evento-Coppia-def

.

Anatomia della Coppia

Seminario con la Dott.ssa Erica F. Poli

Quando: Domenica 8 ottobre 2017 – Ore: 10:00-18:00

Dove: Club Giardino A.S.D – Strada Statale 468 Motta, 39, 41012 Carpi (MO)

Prenotazione obbligatoria al 349.3049465 o direzione@clubgiardino.it

Cosa significa esattamente unione? Come creare l’unione nella coppia?
Quando siamo in coppia, ci interroghiamo su una esperienza di coppia finita o desideriamo creare una nuova coppia, assai di frequente dimentichiamo che la coppia è un terzo rispetto ai due che la compongono. Ha le sue regole, le sue fasi, i suoi bisogni, la sua coscienza e soprattutto ci rivela a noi stessi. Molto spesso le difficoltà che incontriamo nelle faccende d’amore sono specchi delle nostre ferite, dei nostri irrisolti che proprio grazie all’altro e con l’altro abbiamo l’opportunità di trasformare.
Ci innamoriamo per guarire e quando lo comprendiamo e permettiamo che accada siamo pronti per costruire la vera unione che è appunto il terzo essere fatto dai due.
Un seminario per comprendere noi stessi attraverso gli specchi della coppia, che ci condurrà verso l’amore incondizionato e la vera felicità interiore e che prende le mosse dalle più recenti scoperte delle neuroscienze e della psicologia energetica, fino a raggiungere le vette di una riflessione sull’Anima e il salto di Coscienza che l’Amore ci offre, arricchito da casi e storie reali e corredato di esercizi applicabili ed efficaci.

ERICA FRANCESCA POLI
Medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.
Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP Institute e OPIFER, annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma.
È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – I sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi – Co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della Coppia – I sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – La fisica dell’auto-guarigione, 2016, Anima Edizioni.

I suoi video-corsi sono disponibili www.anima.tv.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto