Quando:
15.06.2019@10:00–18:00
2019-06-15T10:00:00+02:00
2019-06-15T18:00:00+02:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Calloni-Denaro-2

 

IL POTERE DEL DENARO

Le dieci mosse dell’eudaimonia

Seminario con Selene Calloni Williams

Quando: Sabato 15 giugno 2019

Ore: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 150 € + iva

Posti limitati

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 8906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Presentazione

Forse puoi anche fare un po’ di soldi comperando e vendendo case o stando tutto il giorno davanti a un computer vendendo e comprando azioni o valute. Ma che rottura, che pesantezza e poi che senso ha? Qual è il fine? E poi quanto puoi diventare ricco? Quali sono i tuoi parametri in un mondo in cui la ricchezza è misurata in centinaia di migliaia di milioni? Dietro al tuo computer sarai sempre un piccola pedina di un sistema che ha distrutto la natura e che non ha nulla a che vedere con la tua vera felicità e la tua autentica realizzazione.

La bella notizia è che oggi puoi fare molti più soldi impegnandoti in qualcosa che ti dà piacere che restituisce alla natura forza e sovranità. Questo mondo appartiene all’anima, non alle banche o al petrolio, e all’anima va restituito. Fai i soldi, diventa ricco impegnandoti in una missione che ha un significato profondo.

La maggior parte dei coach che ti insegnano a fare soldi propongono una psicologia da supermercato che parte dall’Io e che ha come fine il rinforzo delle categorie dell’Io. Ti lasciano completamente inerme di fronte a temi come la vecchiaia, la morte e le questioni più intime dell’anima che, alla fine, sono quelle che contano di più e che fanno la vera differenza tra realizzazione di sé e fallimento, felicità e tristezza.

Riconquista il potere del denaro per metterlo nelle mani della Madre! Solo in questo modo potrai davvero evitare di lavorare per coltivare il sogno di qualcun altro ed essere certo di non essere manipolato, prosciugato, proprio mentre pensi di stare guadagnando qualcosa.

La vera libertà finanziaria è lavorare con creatività e passione per la tua anima, non per il sistema finanziario che si serve del tuo lavoro come una ragnatela si serve della forza che una mosca esercita per liberarsi al fine di imprigionarla sempre di più.

Vuoi davvero essere capace di perseguire grandi sogni? Vuoi davvero lasciare il segno? Credi davvero che la felicità sia cosa di questo mondo e sei deciso a conquistarla? Vuoi dimostrare davvero amore per i tuoi figli, per il tuo corpo, per la natura? Non permettere più che le tue forze vengano deviate e manipolate. Impara a guadagnare in modo libero!

Eudaimonia per gli antichi Greci era ciò per cui vale la pena vivere, la piena realizzazione di sé, che consiste nel fare esattamente ciò per cui l’anima è venuta, che è ciò che ti appaga totalmente, ciò in cui ti puoi impegnare anche diciotto ore al giorno senza mai veramente “lavorare” per un solo istante, perché stai facendo esattamente e precisamente ciò per cui provi estrema passione.

Vuoi vivere nell’abbondanza, sentire che riesci a far circolare una buona quantità di denaro, quanto basta per sentire che non sei limitato dal denaro in nessuna delle cose che vuoi fare, ma non sei disposto a impegnarti in una attività non creativa, non sei disposto a lavorare per coltivare il sogno di qualcun altro, a fare ciò che non ti realizza e per conseguenza non ti dà piacere?

Questo è possibile e si può apprendere. Bisogna apprenderlo da qualcuno che lo ha realizzato. L’eudaimonia è ciò per cui vale la pena vivere, quel grande valore che ti fa aprire gli occhi ogni mattina pieno di motivazione, non è un concetto, è un eidolon, un daimon, un fedele compagno e un irriducibile protettore: trovalo!

Ci sono dieci mosse precise da compiere. Da qualche anno sento voci che mi chiedono di organizzare un seminario sul denaro in cui praticare queste dieci mosse: l’ho fatto.

Ti aspetto al mio evento unico sul potere del denaro!

Imparerai:

A produrre denaro con il potere più importante che possiedi: la creatività.

A sviluppare la mentalità di chi vive pienamente nell’abbondanza senza limitazioni, perché solo così potrai divenire ricco, ti passerò tecniche estremamente efficaci a questo fine sia psicologiche sia pratiche. Ti farò capire perché le principali tecniche per fare soldi che vengono insegnate dai cosiddetti coach finanziari non sono efficaci. Ti spiegherò quali tecniche, invece, son più utili.

Parleremo persino di cosa si deve mangiare e di come si deve respirare l’abbondanza, perché l’abbondanza ha un sapore e un odore.

Dedicheremo spazio a comprendere perché lo vuoi fare e diverremo consapevoli del fatto che il denaro è un potere che appartiene alla Madre e per la Madre va riconquistato. Questo è un dovere delle persone che hanno un’indole spirituale, esse devono impegnarsi nel conseguimento dell’abbondanza e della ricchezza per rimetterla nelle mani della Madre.

Se comprendi perché lo devi fare, sei motivato, se hai i giusti strumenti per farlo, lo farai.

La riconquista della ricchezza è un fatto di consapevolezza e di attenzione. È molto più facile di quanto tu possa pensare, a tratti elementare. È un patto con gli “dei”, con le “idee” che ti ispirano e ti guidano.

Ho prodotto cinque libri nell’arco di un anno, i miei libri sono stati ai primi posti delle classifiche di vendita e non solo nelle librerie specializzate nella crescita personale, anche in Amazon, Ibs, ecc. Sono stati tradotti e pubblicati anche oltre oceano. Ho compreso un segreto e sto portando avanti il mio compito d’amore per la Madre. Ho messo a punto questo corso perché mi è stato chiesto molteplici volte in molti modi. Adesso sta a te unirti all’abbondanza della vita e lasciarti alle spalle i tuoi limiti, elevarti al di sopra dei tuoi sogni migliori per concepire sogni ancora più grandi, con la consapevolezza che la vita è una e bisogna viverla fino in fondo.

L’autrice

Selene Calloni Williams è autrice di libri di successo tradotti e pubblicati anche all’estero. È fondatrice e direttrice dell’accademia svizzera Imaginal Academy e dell’associazione di viaggi Voyagesillumination, che organizza fantastici viaggi nell’anima del mondo. È la caposcuola del metodo simbolo-immaginale e maestra di yoga sciamanico. Da quasi trent’anni aiuta le persone a raggiungere i loro obiettivi. Tra gli allievi della sua accademia ci sono importanti personaggi del mondo della medicina e dell’economia, per non parlare di artisti e sportivi, che SCW ha aiutato a conseguire i loro traguardi. Ha tenuto lezione in diverse Università italiane ed europee e conduce regolarmente corsi in Svizzera, Italia e Stati Uniti.

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook