Seminario: L’essenza dell’Alchimia Trasformativa – Emiliano Soldani

Quando:
26.01.2019@10:00–18:30
2019-01-26T10:00:00+01:00
2019-01-26T18:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Soldani-Essenza-Alchimia def

 

L’ESSENZA DELL’ALCHIMIA TRASFORMATIVA

Le fasi dell’Opera Alchemica: Nigredo, Albedo, Citrinitas e Rubedo

Seminario con Emiliano Soldani

Quando: Sabato 26 gennaio 2019

Ore: 10:00-13:00 e 14:30-18:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 120€+iva

Posti limitati

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Presentazione

Trasformare se stessi non presuppone dover cambiare qualcosa che non funziona come vorremmo, bensì riscoprire la propria perfezione, insita in ogni manifestazione della vita. L’alchimista ha imparato a osservarsi con distacco per placare le proprie emozioni e i giudizi verso se stesso e gli altri, grazie al compimento dell’Opera Nigredo. In Albedo lo stato interiore di quiete e pace così raggiunto viene utilizzato per poter benedire ogni aspetto del proprio passato, presente, e potenziali scelte future. In questo modo l’alchimista spirituale può assolvere il proprio karma spostandosi in un regno frequenziale ove la sua anima manifesta pienamente i propri sogni. Ma è in Citrinitas che viene scoperto il potere della Magia, poiché grazie all’Opera al Giallo possiamo creare realtà, dopo esserci identificati con il nostro sé reale, a immagine e somiglianza del Campo Primordiale onnipresente. Infine, dopo aver a lungo vagato in innumerevoli incarnazioni sincronizzate con la volontà della Sorgente, possiamo integrare l’essenza trascendente di Rubedo, osando identificarci con lo spirito vitale che anima l’intero cosmo, e divenendo pura coscienza che osservandolo lo ama e lo alimenta. In questo corso condivideremo esercizi e pratiche relative a ogni stadio dell’Opera Alchemica.

L’autore

Emiliano Soldani, laureato in economia e finanza internazionale alla Nottingham Trent University, è esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale e ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi coniugandole a un naturale talento nella comunicazione. Già co-fondatore della scuola spirituale La Settima Soglia (2011-inizio 2016), nella primavera del 2016 ha creato l’Opera di Risveglio Stella Radiosa ove trasmette messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico e dall’obiettivo di aiutare a riscoprire il proprio Sé divino.

 .

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto