Seminario: Magia Quantica con Gaia Shamanel

Shamanel-Magia-Quantica-17nov

 

Magia Quantica

Seminario con Gaia Shamanel

Quando: Sabato 17 novembre 2018

Orario: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli 56 – 20145 Milano

Costo: 90 euro, con il libro Magia Quantica (Anima Edizioni) in omaggio.

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 340 8145888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Descrizione

In tutte le culture del mondo, il mistero della Magia ha sempre accompagnato l’Umanità. Le antiche conoscenze vennero tramandate di secolo in secolo dalle scuole iniziatiche, e rappresentano un patrimonio di inestimabile saggezza. Siamo all’alba della grande Rivoluzione Spirituale: è giunto il momento che questa ancestrale sapienza cessi di essere segreta e sia divulgata. Allo stesso tempo, nel Novecento ha avuto inizio la più grande Rivoluzione Scientifica di tutti i tempi: è nata la Fisica Quantistica, le cui incredibili scoperte stanno confermando scientificamente ciò che la mistica ha sempre affermato: la Magia esiste, e funziona.

Dalla fusione tra Antiche Conoscenze e Fisica Quantistica, nasce la Magia Quantica: è il sapere ancestrale, potenziato dalle nuove consapevolezze scientifiche.

In questo splendido seminario, Gaia ti dimostrerà come puoi diventare tu stesso un Mago Quantico. Ti illustrerà in modo semplice le più importanti scoperte scientifiche.

Ti spiegherà i pilastri fondamentali della Magia Quantica, e scoprirai come praticarla per qualsiasi aspetto della tua vita: relazioni e anima gemella, guarigione energetica, abbondanza, purificazione e protezione.

Avrai la preziosa opportunità di poter eseguire, proprio insieme a Gaia, un vero e proprio rituale, finalizzato ad accelerare la tua crescita spirituale e l’apertura del tuo Terzo Occhio.

Un’occasione unica per acquisire queste antiche conoscenze, e diventare anche tu un operatore del grande Salto Quantico dell’Umanità.

Biografia

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista ed esoterista. Membro di diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. È fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e dirige un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi.

È specializzata in Magia Celtica, culti del femminino e tradizioni esoteriche antiche e contemporanee.

Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche, e svariati diplomi di perfezionamento.

In oltre vent’anni di ricerca ha pubblicato diversi saggi, tra cui: I Mille Nomi della Dea, Ediz. Paranor, 2015 e La Magia delle Fate e degli Elfi, 2016. Con Anima Edizioni ha pubblicato Magia Quantica, 2018..

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto