Quando:
18.05.2019@10:00–18:00
2019-05-18T10:00:00+02:00
2019-05-18T18:00:00+02:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Lianka-1

 

ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI

Corso completo con certificazione

Condotto da Lianka

Quando: Sabato 18 maggio 2019

Ore: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 90€+iva

Posti limitati

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Introduzione

Nasce una nuova figura, il Lettore o Lettrice delle Carte dei Registri Akashici, che attraverso l’Oracolo dei Registri Akashici riceve e dona amorevoli messaggi a se stesso e agli altri.

Per partecipare al corso è necessario essere in possesso dell’Oracolo dei Registri Akashici (acquistabile in libreria o tramite web a questo link o il giorno stesso presso la sede dell’evento).

Libro-Lianka-Oracolo-Registri

 

Presentazione

Il corso ha l’obiettivo di aiutarti a migliorare nella lettura e nell’interpretazione delle Carte dell’Oracolo così da farti evolvere nel tuo cammino.

Da una dimensione di pace e amore riceverai risposte accurate e dettagliate per te e per le persone a cui farai le letture.

Scoprirai il Custode del tuo Oracolo, ossia il Maestro Asceso che è al tuo fianco durante le Letture.

Approfondirai il significato di ciascuna delle 44 Carte. Con particolare attenzione alle carte delle 14 Leggi Universali e dei 4 Extrasensi.

Imparerai a formulare le giuste domande perché grazie a queste carte potrai finalmente trovare le risposte ai grandi interrogativi della vita che bloccano la tua evoluzione e la tua felicità:

  • Qual è lo scopo della tua vita?
  • Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti ?
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano?
  • Quali vite passate stanno influendo sulla tua vita attuale?
  • Cosa devi sapere della tua Anima Gemella?

Apprenderai vari metodi di lettura differenti da poter utilizzare in base alle domande che tu o i tuoi clienti porrete all’Oracolo.

L’Oracolo dei Registri Akashici è un dono mandato sul pianeta Terra dai Maestri Ascesi, per questo ogni Carta è assolutamente sicura, delicata e piena di positivi e amorevoli messaggi d’amore.

Ma oltre alla parte teorica, grande attenzione verrà dedicata anche alla parte pratica così da permettere ai partecipanti di sviluppare le capacità già presenti dentro di loro.

Si apprenderà una tecnica interpretativa e di Lettura dell’Oracolo unica che fonde insieme lo studio e la conoscenza delle parole chiave e delle immagini di ciascuna carta mischiata ad una interpretazione intuitiva che presta la massima attenzione alle sensazioni fisiche e alle visioni che si formano nella  mente del Lettore.

Il corso si svolgerà in un clima di pace, accoglienza e amore, può essere frequentato sia da persone iniziate alla Lettura dei Registri Akashici che dai non iniziati; sia da persone già pratiche di divinazione e lettura di Carte, Oracoli e Tarocchi che da persone che sono alla loro prima esperienza. Per frequentare il Corso Akashic Record Card Reader non sono richieste basi o esperienze perché è un corso per chi sente la chiamata verso i Maestri Ascesi, Akasha e i Registri Akashici.

Al termine del Corso riceverai l’attestato di Lettore di Carte dei Registri Akashici rilasciato da Lianka, Maestra di Registri Akashici e creatrice del primo ed unico Oracolo al Mondo dei Registri Akashici.

L’autrice

Lianka Trozzi. Avvocato, insegnante di yoga e appassionata di crescita personale, incontra le Leggi Universali nel 2012 e avviene, quello che si può chiamare, un colpo di fulmine. Si mette subito alla ricerca di tutti i testi sull’argomento, ma ce ne sono pochi e frammentari. Così ispirandosi alle parole di un altro avvocato, il Mahatma Gandhi, ha cercato di essere il cambiamento che desiderava vedere nel mondo. Ha fondato così la Magia Gialla, lo studio delle Leggi Universali e ha creato il primo Corpus Iuris delle Leggi che regolano il Cosmo. Una raccolta normativa di 14 Leggi, moderna e occidentale, che grazie alla preparazione giuridica da avvocato viene resa semplice e accessibile a tutti. Con Anima Edizioni ha già pubblicato il saggio Le 14 Leggi Universali, 2017; Meditazioni – Le 14 leggi universali con 2 CD, 2018; Oracolo dei Registri Akashici, 2018.

 

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook