Seminario: Psicoterapia – Se la conosci la eviti con Erica F. P

Quando:
29.09.2018@10:00–18:00
2018-09-29T10:00:00+02:00
2018-09-29T18:00:00+02:00
Dove:
EFP Group – Milano, Corso Vercelli 56

Poli-Psicoterapia-definitivo

 

Psicoterapia – Se la conosci la eviti

Piccoli segreti di (anti)psicoterapia

Seminario con Erica F. Poli

Quando: Sabato 29 settembre 2018

Ore: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Dove: EFP Group – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Posti limitati.

Costo: € 150,00 + iva

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 340 8145888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.efpgroup@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.


Perché moltissime persone stanno in psicoterapia per anni, facendo molteplici e differenti percorsi da altrettanti psicoterapeuti, senza riuscire davvero a stare bene con se stesse o superare un sintomo che le affligge? E perché altrettante persone mollano la psicoterapia dopo il primo o al massimo il secondo incontro? E infine come mai i percorsi di terapia a orientamento spirituale, oggi tanto di moda, rischiano di essere persino peggio della classica psicoterapia?

Se ti sei posto almeno uno di questi interrogativi, se hai vissuto almeno una di queste situazioni e soprattutto vorresti rischiare di stare bene davvero, allora questo seminario fa per te.

Le risposte a queste domande stanno da una parte nei vantaggi secondari che alimentano le resistenze al cambiamento e al contempo anche in un modo di fare psicoterapia che è lontanissimo dal favorire il ben-essere ed è vittima delle stesse illusorie credenze che alimentano il malessere.

Ecco dunque una intera giornata esperienziale per imparare piccoli segreti di (anti)psicoterapia che modificheranno radicalmente la prospettiva della cura, della guarigione, del mal-essere e del ben-essere.

L’antiterapeuta, l’antiproblema, l’antipassato e molti molti altri “anti” vi aspettano per trasformare profondamente con semplicità e leggerezza il vostro modo di pensare la vita e il vostro modo di viverla.


Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP Institute e OPIFER, annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma. È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – i sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi – co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia – i sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi – quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – la fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poiesis – psicoterapia in poesia, 2017, Anima Edizioni.

I suoi video-corsi sono disponibili www.anima.tv

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto