Serata: L’intuizione con Rosy Frojo e Camilla Ripani

Quando:
10.12.2018@19:00–20:30
2018-12-10T19:00:00+01:00
2018-12-10T20:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Intuizione-Frojo-Ripani-2

 

L’INTUIZIONE

Come riconoscerla e svilupparla

Serata con Rosy Frojo e Camilla Ripani

Quando: Lunedì 10 dicembre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.


Presentazione di Rosy Frojo:

La libertà di essere e di esistere a livelli diversi dal piano materiale ci pone nella condizione di ricercare internamente il contatto col nostro sé. Imparare a muoversi nei piani vibrazionali della coscienza permette di aprirsi a nuovi orizzonti per ampliare i piani dell’esistenza ed espandersi. L’intuizione amplifica la percezione del tempo e dello spazio regalandoci momenti di vera conoscenza, dove i sensi non sono altro che il mezzo attraverso cui il “sapere” si manifesta. Su questi piani i nostri “Maestri Spirituali” ci guidano verso la consapevolezza di noi stessi infondendoci la certezza di essere accompagnati e amati dal mondo spirituale. Consigli, aiuti, soccorsi, e la consapevolezza della nostra anima che anela alla bellezza, alla pace, all’armonia, alla conoscenza delle verità, ci condurranno passo passo verso la consapevolezza di ciò che siamo.

Rosy Frojo è medium sensitiva, scrittrice, artista e ricercatrice spirituale nel campo delle energie bio-radianti, operatrice olistica esperta in prano-pratica, equilibrio energetico emozionale, percorsi introspettivi in contatto col proprio  Sé. Fin dalla più tenera età ha avuto contatti extrasensoriali con le sue guide che l’hanno spronata sin da allora nel percorso spirituale di aiuto alle anime. Da anni si occupa di spiritualità applicata, relativa alle arti praniche e alla conoscenza del mondo astrale e delle origini divine dell’uomo. Ha fondato l’associazione culturale “Giardino Astrale” che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale del “nuovo uomo”, il cui motto è: tra terra e cielo. Vive in provincia di Varese dove svolge il lavoro di operatrice olistica, tiene incontri, conferenze e seminari a tema in tutta Italia.


 

Presentazione di Camilla Ripani:

L’intuizione è un tipo di conoscenza immediata che si rivela istantaneamente dentro di noi senza passare per i ragionamenti o le percezioni dei cinque sensi. Tutti noi possediamo capacità intuitive, ma condizionati dalla cultura tendiamo a metterle da parte ignorando i segnali della sua presenza. In questa serata condotta da me e da Rosy Frojo recupereremo il contatto con l’intuizione e scopriremo i modi particolari con cui può manifestarsi in ciascuno di noi.

Camilla Ripani è ricercatrice indipendente nel campo della spiritualità e della crescita personale. È appassionata di metodi per educare la mente e trasmutare il dialogo interiore. Ha frequentato diverse scuole per apprendere la meditazione, il Raja Yoga e la guarigione esoterica (in particolare ha studiato con la guaritrice Umberta Favre e il ricercatore e scrittore Francesco Varetto). Ha sempre mantenuto uno spirito critico autonomo, rielaborando e adattando alla vita pratica quanto appreso. Considera l’intuizione come la risorsa più preziosa per connettersi con i mondi dell’invisibile e trarre da essi ispirazione e visione. È caporedattrice di Anima.TV e scrive sul blog personale SQ – Spiritualità Quotidiana..

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto