Serata: “Sei un tipo che abbocca?” con Camilla Ripani e Gaia Shamanel

Quando:
01.04.2019@19:00–20:30
2019-04-01T19:00:00+02:00
2019-04-01T20:30:00+02:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

Ripani-Shamanel-abbocca

 

SEI UN TIPO CHE ABBOCCA?

Perché ci facciamo prendere all’amo dalle illusioni

Serata con Camilla Ripani e Gaia Shamanel

Quando: Lunedì 1° aprile 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Attenzione: NON è un pesce di aprile. La serata si terrà veramente 🙂

Presentazione

Alcuni, persuasi dalla possibilità di guadagnare denaro, avere successo o fare una conquista d’amore, si lasciano prendere all’amo da persone e situazioni con troppa facilità. Ti è mai successo di essere così preso dal desiderio di qualcosa da ignorare ogni buon senso e poi scoprire, poco tempo dopo, che il socio è sparito con la cassa dell’azienda o che il partner era un traditore seriale? A quel punto non ti rimane che biasimare la persona per essere stata falsa e disonesta… ma che dire di te, che ti sei lanciato sopra l’esca, ignorando tutti i segnali di allerta? Sì, i segnali, quelli che ogni volta la tua coscienza cerca di inviarti per avvertirti che qualcosa non quadra, quelli che a giochi fatti ti fanno esclamare: «Ecco, lo sapevo!». Insieme a Camilla Ripani e Gaia Shamanel porteremo alla luce le dinamiche che ci fanno abboccare alle illusioni, per trasmutarle in nuova consapevolezza.

Le relatrici

Camilla Ripani è ricercatrice indipendente nel campo della spiritualità e della crescita personale. È appassionata di metodi per educare la mente e trasmutare il dialogo interiore. Ha frequentato diverse scuole per apprendere la meditazione, il Raja Yoga e la guarigione esoterica (in particolare ha studiato con la guaritrice Umberta Favre e il ricercatore e scrittore Francesco Varetto). Ha sempre mantenuto uno spirito critico autonomo, rielaborando e adattando alla vita pratica quanto appreso. Considera l’intuizione come la risorsa più preziosa per connettersi con i mondi dell’invisibile e trarre da essi ispirazione e visione. È caporedattrice di Anima.TV e scrive sul blog personale SQ – Spiritualità Quotidiana. Con Anima Edizioni pubblica AAA cercasi guru disperatamente.

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista ed esoterista. Membro di diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. È fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e dirige un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi. È specializzata in Magia Celtica, culti del femminino e tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche, e svariati diplomi di perfezionamento. Con Anima Edizioni pubblica Magia quantica e Il mago quantico..

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto