Serata: Talk of Love con Igor Sibaldi

Sibaldi-Talk-of-Love

 

TALK OF LOVE

Serata con Igor Sibaldi

Quando: Lunedì 28 ottobre 2019

Orario: 19:00-21:00

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Costo: 20 € + iva

Argomento

I discorsi d’amore offrono una vera e propria mappa del successo e degli ostacoli che occorre superare per raggiungerlo. L’uscita dal territorio sicuro (comfort zone), la fiducia in se stessi e nell’altra persona, il coraggio di farsi giudicare, la duplice sensazione di avere disperato bisogno di qualcosa e di poter dare qualcosa di grande, il ribaltamento delle priorità della vita sociale, e ancora molto altro: da Fedro e Romeo a Giulietta, fino ai ricordi dei propri innamoramenti adolescenziali, individueremo le tappe di una rivoluzione personale basata soltanto sulla semplicissima ricerca del piacere.

Talk of Love

Gli incontri di Talk of Love sono l’occasione per incontrarci dal vivo e parlare dei diversi aspetti dell’esistenza che girano magneticamente intorno all’amore: amore per un’altra persona, per un gruppo, per un maestro, per i bambini, per l’arte, per la sapienza, per una disciplina, per il lavoro, per se stessi, per gli animali, per il pianeta, per il mistero, amore come attaccamento, amore come libertà… e tanto altro. Vogliamo parlare dell’amore e delle sue infinite declinazioni, e soprattutto mettere in pratica una delle sue valenze più significative: quella della relazione e dell’incontro con l’altro, ma dal vivo, non dietro uno schermo. Vi aspettiAmo!

Il relatore

Questo incontro di Talk of Love è condotto da Igor Sibaldi, scrittore, studioso di teologia e di storia delle religioni. Ha pubblicato numerosi romanzi presso Mondadori e curato l’edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa, tra i quali i Racconti, Perché la gente si droga e Guerra e Pace di Tolstòj, l’Album Tolstoj, i Romanzi brevi di Dostoevskij e le Fiabe siberiane, con un’introduzione sullo sciamanesimo. Ha pubblicato anche numerosi romanzi e saggi sullo sciamanesimo, sui testi sacri (ha tradotto, ad esempio, il libro Genesi, il Vangelo di Giovanni), sulle strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo-saggio I maestri invisibili, ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “dei miti e dei terrori dell’aldilà”. Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997. Con Anima Edizioni pubblica diversi libri tra cui Francesco e i burattini, Vocabolario – Le parole dei mondi più grandi, La disobbedienza, Prigioni, e numerosi videocorsi.

 

 .

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto