Webinar: Poiesis – Praticare la Poesia dell’Anima con Erica F. Poli

Poli-Poesia-Anima1

 

Poiesis – Praticare la Poesia dell’Anima

Webinar gratuito con la Dott.ssa Erica F. Poli

Quando: 21 febbraio 2018 – Ore 20:30

Dove: Online sul sito de Il Giardino dei Libri per la rassegna “Dialogo con gli Autori”.

>>> Per prenotare il collegamento, segui le istruzioni che trovi a questo link

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare mercoledì 21 febbraio alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua “aula virtuale”, cioè a una schermata nella quale potrai ascoltare Erica Francesca Poli, vederla via webcam e interagire ponendogli delle domande tramite una chat apposita.

N.B: Il numero massimo di partecipanti è di 2.000. Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 10 minuti prima dell’inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).


Oggi sembra che alla gente la poesia non interessi: in realtà, semplicemente, se ne dimentica. Invece la poesia abita ovunque ed è uno dei linguaggi dell’anima. Abbiamo bisogno di poesia, di parole che fanno vedere e sentire al di là del pensare.

La poesia permette di dare voce a ciò che non si riesce ad esprimere, di entrare in contatto con mondi invisibili. La poesia permette di trascendere, andare oltre se stessi e oltre il dolore, perché c’è poesia anche nella malattia, nel dolore e persino nella morte.

Questo webinar ti farà sentire le grandi parole che abitano nelle piccole cose, per tirare fuori dal corpo parole per guarirsi.

 

.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto