fbpx

Anatomia della Guarigione 7.0

Anatomia della Guarigione è un percorso intensivo di 5 giorni condotto dalla Dott.ssa Erica F. Poli, adatto a chiunque desideri comprendere il funzionamento dell’unità psiche-soma attraverso le basi scientifiche della Medicina Integrata. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.

Il percorso, centrato sull’applicazione pratica delle tecniche di autoguarigione coscienziale, comprende Anatomia della Guarigione EmotivaEnergetica Quantica più Anatomia della Gioia e, per concludere, una giornata Master dedicata ai professionisti della relazione d’aiuto o ai semplici osservatori.

La versione 7.0 dei seminari di quest’anno conterrà nuovi studi ed evidenze scientifiche aggiornate a oggi.

Ecco una breve presentazione a cura della Dott.ssa Poli:

 

Quando: Da mercoledì 4 novembre a domenica 8 novembre 2020

Orario: 10:00-13:00 e 15:00-18:00

(L’orario è indicativo e può variare in base alle esigenze del momento)

Modalità: Live + Diretta streaming

Indirizzo: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano


Prezzo Live (quota di partecipazione giornaliera): 150 Euro + iva

Prezzo Diretta streaming (quota di partecipazione giornaliera): 75 Euro + iva

Per acquistare il biglietto dell’intero percorso o della singola giornata, in modalità “live” oppure “diretta streaming”, andare a questo link e selezionare l’opzione desiderata: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__anatomia-della-guarigione-7-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

È possibile partecipare alle singole giornate. Nell’iscrizione al seminario Live, verrà data la precedenza a coloro che si iscrivono all’intero percorso.

Sconto del 50% sul biglietto live per over 70 o studenti. Per sapere come acquistare il biglietto scontato chiamare il numero di tel. 338 8906 669 (è possibile inviare un whatsapp) oppure scrivere una mail a [email protected] indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.

Nota per i biglietti “live”: È possibile partecipare alle singole giornate, ma la precedenza per la partecipazione dal vivo sarà data a coloro che si iscrivono all’intero percorso. In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, inoltre, i biglietti saranno rimborsati.

In sala sarà garantito il mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.

Torna su