fbpx

Auguri di Buone Feste

Care Anime, vi facciamo i nostri migliori auguri per le festività: che possa essere un Natale pieno di luce e rinascita, e che il nuovo anno giunga ricco di crescite e realizzazioni!

Vi segnaliamo con l’occasione tre articoli che abbiamo pubblicato di recente.

Il primo, è il bellissimo post che Carlotta Brucco ha messo nel suo blog, dal titolo “Essere amore“.

Ecco un estratto: Come il sole non ha bisogno di luce, una fonte d’amore non ha bisogno di amore. Se vedo chiaramente di essere luce, amore, intelligenza infinita, non sarò interessato al flusso emotivo; qualunque emozione, positiva o negativa, sarà vissuta come un’onda del mare o, meglio ancora, come un’onda del campo intelligente, per cui la si osserverà andare e venire senza darle la minima importanza… Per questo Natale auguro a tutti non di emozionarsi ma di essere amore…

Continua nel post “141. Essere amore“.

Il secondo articolo è dedicato agli amanti dell’astrologia. Danilo Talarico ha infatti preparato una speciale edizione dell’oroscopo dedicata alle prossime settimane, che abbracciano Natale e Capodanno. Nell’attesa che arrivi il suo oroscopo annuale (che troverete su AnimaTV a gennaio), godiamoci intanto i consigli delle Stelle per le festività imminenti…

Continua nell’articolo “Oroscopo delle feste: dal 16 dicembre al 12 gennaio

Il Natale, come lo intendiamo noi, è un momento di raccoglimento e di contatto con ciò che è essenziale. Per questo ci è piaciuto molto l’articolo di Harihar Gunter Leone pubblicato proprio in questi giorni.

Ecco un estratto: Prenditi il tempo per rimanere in silenzio. Inizia sedendoti nel tuo spazio meditativo e fermando le parole. Ti accorgerai di non riuscire a fermare i pensieri. Non lo fare, non “devi” fermarli, ma puoi cogliere quella quiete che li sta osservando…

Continua nell’articolo “In silenzio senza cercare“.

Torna su