fbpx

Ti aspettiamo a “Talk of Love”, in diretta streaming venerdì 15 maggio

❤️ Come riscoprire il richiamo dell’amore?
❤️ Qual è il linguaggio che esso utilizza e il più delle volte non riusciamo a cogliere?
❤️ Come imparare a riconoscere i processi vibrazionali e biologici che sottendono l’amore?

Ti aspettiamo con Carmen Di Muro alla diretta streaming TALK OF LOVE – Essere Amore, per parlare di queste tematiche.

Quando: Venerdì 15 maggio 2020
Orario: 19:00-20:00
Dove: Diretta streaming a pagamento
Costo: 10 € + iva (super-sconto COVID)
Nota: dopo aver acquistato la diretta streaming, se per qualche motivo non riuscirai a partecipare, potrai comunque rivedere la registrazione per una settimana.

Per info su come vedere la diretta e per iscriverti all’evento, vai a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__diretta-streaming-talk-of-love-essere-amore-venerdi-15-maggio-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Goethe, dopo aver elencato le forze che operano nel mondo e che secondo lui sarebbero “saggezza, apparenza e potere”, conclude che ne esiste una quarta, la più potente, rappresentata dall’amore. Forse è proprio in virtù di questa forza che l’amore ha impiegato secoli per affermarsi come elemento fondamentale: consapevole del potenziale in esso racchiuso, la cultura ha sempre tentato di imbrigliarlo, fino addirittura a soffocarlo.

Sebbene oggi tutti sono finalmente liberi di amare chi e come vogliono, e sono consapevoli che una vita senza amore ha poco significato, non tutti riescono ad affrontare adeguatamente questo sentimento, nel senso di utilizzare il suo potenziale fino in fondo o arginare il dolore che può provocare. Eppure, esso è una forza nel cuore di tutti, nel nucleo essenziale del nostro essere, bisognosa di essere riscoperta e rivelata.

👉🏻 COSA IMPARERAI
Comprendere che l’amore è una forza vibrante insita nel profondo dell’Anima, generata dal nostro essere vivi, è riconoscere in pieno la sua grandezza. Grandezza che diviene ancora maggiore quando, vivendo pienamente nell’amore, l’uomo diventa capace di superare se stesso.

Torna su