Uni-verso: scienza e coscienza – Ti aspettiamo ad Anima Stream Festival il 25 marzo 2023

UNI-VERSO: SCIENZA E COSCIENZA. Anima Stream Festival 2023 con Michela Crivellaro, Igor Sibaldi, Rosemarie Paulsen, Selene Calloni Williams, Armando Siri, Shahruz Rouholfada, Erica F. Poli

 

Quando: Sabato 25 marzo 2023

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

💎 Clicca QUI per acquistare il biglietto: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__uni-verso-scienza-e-coscienza.php?x_frame_secure=1&pn=621

⭐️ Perché partecipare dal vivo?

Acquistare il biglietto “Live (dal vivo)” significa fare un’esperienza coinvolgente, che ti porta in prima persona dentro l’Uni-Verso di sette autori del calibro di Michela Crivellaro, Igor Sibaldi, Rosemarie Paulsen, Selene Calloni Williams, Armando Siri, Shahruz Rouholfada, Erica F. Poli.

Potrai interagire con loro in modo prioritario e contribuire, con la tua presenza e la tua energia, a creare una giornata unica, speciale e trasformativa, al servizio di quel cambiamento di coscienza a cui tutti noi aspiriamo e che coltiviamo attraverso la nostra unicità.

⭐️ Presentazione

Mai come oggi nella storia della nostra Umanità si respira la brama di essere quel cambiamento di coscienza, un richiamo a trasformare le “crisi” del mondo esterno in opportunità di rivoluzione interiore, fondendo l’intelligenza scientifica moderna con la finalità superiore della coscienza.

Questa trasformazione è alla portata di tutti coloro che desiderano ripristinare i “legami vitali”, di coloro che hanno il coraggio di scegliere e agire , vivendo in modo consapevole il continuo divenire.

Ciò che doveva essere scritto, condiviso e compreso è stato ampiamente divulgato; ora è il tempo di unione e azione, consapevoli che scienza moderna e tradizioni sapienziali sono intelligenze interconnesse, per avanzare, crescere ed evolvere distogliendo lo sguardo dall’esterno all’interno, verso la totalità di ciò che siamo.

Un’esperienza dedicata a tutti gli esseri umani che desiderano percorrere il cammino infinito della verità e della liberazione, per chi vuole aprirsi a nuove possibilità nel profondo mutamento in atto.

Dentro di noi esiste uno spazio segreto di purezza, magia e abbondanza di risorse; in questo viaggio insieme che abbiamo chiamato Uni-Verso potrai abbracciare l’armonia del tuo essere Tutto, conducendoti a innamorarti di te stesso e del tuo modo di percepire la vita.

Una giornata di crescente attualità  per contribuire a una società olistica e in armonia con la natura, in cui toccare la testimonianza vivida di un processo di crescita e creazione dall’invisibile.

Se sei attratto da questo Festival significa che l’Universo, nella sua perfezione, ha trovato il modo affinché questo avvenisse per uno scopo e una finalità superiori. È la forma che la coscienza ha trovato affinché tu possa riconoscere te stesso nell’Anima; più farai tua e lascerai spazio a questa realtà profonda e più la tua vita cambierà in meglio.

Incontrerai formatori che amano profondamente l’amore e ti accompagneranno con gioia a risvegliare ciò che di più autentico vive già in te.

Preparati a cogliere la tua rivoluzione interiore. Il tuo cambiamento è a portata di… Uni-Verso!

⭐️ Cosa otterrai da questa giornata?

Un viaggio “catartico” verso l’espansione di coscienza, oltre i confini del visibile e di ciò che è noto. Ogni individuo può riscoprirsi nella propria sovranità, unicità e unità interiore, integrando tutte le apparenti complessità dei temi vitali (salute, emozioni, psiche, flussi finanziari e aspetti di transizione sociali) in una nuova illuminante libertà interiore e unificazione al Tutto. Riconoscendo tutti gli aspetti della nostra Umanità, illuminandoli di consapevolezza, ritroviamo il coraggio e il ponte per essere liberi e in “rete” con il Tutto.

Parole che curano, un sentire che crea il ponte a una coscienza risvegliata, che evolve riconoscendosi come espressione del tutto.

⭐️ Che benefici ti porterai a casa e perché partecipare?

Aumentare il coraggio, potenziare la fede negli eventi e la fiducia in se stessi, passare dal pensare al sentire per liberare potere personale, conoscere l’affinché dei propri disagi o sintomi e ritrovare il senso, riscoprire la propria direzione e agire con coerenza e maggior sicurezza, stabilire una nuova solidità e stabilità attraverso la connessione interiore, uscire dall’ipnosi collettiva e integrare un nuovo paradigma di risveglio, smettere di combattere e fluire con la vita, liberarsi dal controllo imparando ad affidarsi, integrare tutte le parti (corpo, anima, psiche) ritrovando l’unità con l’Universo.

💎 Clicca QUI per conoscere il programma e acquistare il biglietto: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__uni-verso-scienza-e-coscienza.php?x_frame_secure=1&pn=621

Torna su