Be Vibe – Presentazione libro con Stefano Russo (Diretta streaming)

Quando:
04.10.2021@19:00–20:00
2021-10-04T19:00:00+02:00
2021-10-04T20:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

BE VIBE

Coscienza intuitiva. Il potere della creatività a occhi chiusi

Presentazione libro di Stefano Russo

Quando: Lunedì 4 ottobre 2021

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per la “Diretta streaming”:

La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=BDogxgasVxk


Argomento

Questo libro nasce con l’idea di ispirare l’essere umano a connettersi con ciò che è. Diviene quindi uno strumento per la ricerca di nuove mappe cognitive e dei nuovi scenari esistenziali.

La creatività e come esserlo è il punto di bilanciamento tra mondo interiore e quello esteriore. L’intuito come bussola d’orientamento negli scenari dell’immaginazione, gli infra-mondi in cui il corpo acconsente quelle metamorfosi e quelle trasmutazioni sensoriali, le nozioni scientifiche, filosofiche e spirituali, sono orchestrate da un piccolo esserino creativo di nome “Be Vibe”, come un riflesso della nostra anima vibrante che si trasforma camaleonticamente davanti alle svariate situazioni della vita. Possiamo co-creare una realtà costituita da esseri sintonizzati costantemente con le proprie frequenze, con il pianeta e con l’infinita energia universale attraverso una rivoluzione radicale, intima ed esistenziale, per poter ristabilire il contatto con la propria realtà vibratoria.

 

Biografia

Stefano Russo vive tra Milano e Parigi. Le sue Collaborazioni Creative spaziano dai marchi più prestigiosi del design a enti e associazioni culturali a sfondo umanitario dello scenario internazionale. Il suo lavoro si basa sull’essere umano, sul corpo, ma soprattutto sui processi percettivi. Artista e designer poliedrico, utilizza diversi linguaggi, dal disegno alla scultura, dalla fotografia alle installazioni. Ha esposto dalla fondazione Stelline di Milano al Miami Basel Art. Si dedica alla creazione di strumenti per potenziare i sensi, da vivere o da indossare; ogni oggetto diventa un simbolo, una metafora di riflessione per la continua evoluzione personale. La scienza, la fisica quantistica, l’equilibrio tra le energia naturale lo hanno ispirato nella creazione di un nuovo rapporto unitario tra gli oggetti e l’uomo. Ha ricoperto il ruolo di docente presso i laboratori di Ricerca e Creatività del Politecnico di Milano, IED e Domus Academy.

Il suo libro Be Vibe è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 


La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione. Puoi richiedere maggiori informazioni compilando il form qui sotto.

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su