Corpo e Coscienza – Presentazione libro con Anna Colombo

Quando:
21.06.2021@19:00–20:00
2021-06-21T19:00:00+02:00
2021-06-21T20:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

CORPO E COSCIENZA

Crescere in consapevolezza

Presentazione libro di Anna Colombo

Quando: Lunedì 21 giugno 2021

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzato da: Anima Edizioni


Non è richiesta l’iscrizione.

Per vedere la diretta streaming, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ekzSLP87g2E


È un’opera teorico-pratica che, con chiarezza e semplicità, unendo lettura e esperienza, facilita l’incontro con l’invisibile sorgente di energia che alimenta ogni aspetto di noi, della nostra vita e permette l’evoluzione della coscienza.

 

Questo libro invita a viaggiare nel nostro sistema energetico, quell’invisibile flusso di energie fisiche, affettive, mentali, spirituali che scorre in noi e trova nel corpo il suo veicolo di espressione. Conoscerlo è conoscerci, usare il suo potenziale di benessere e salute ci rende più realizzati/e, soddisfatti/e e più felici. Anche la fisica quantistica ci dice che tutto è energia! Chi accetta l’invito è preso per mano lungo un percorso ricco di stimoli, piacevoli scoperte, riflessioni: C’è correlazione tra equilibrio energetico e buona salute fisica e psichica? Può il nostro corpo essere un laboratorio di coscienza che ci aiuta a crescere in consapevolezza e ad evolvere? Il testo, semplice e chiaro, è accompagnato da pratiche di movimento, meditazioni, video, per sperimentare quanto letto e alimentare l’interesse “al viaggio” con ricchezza e varietà di strumenti. L’obiettivo è ampliare la visione che ognuno ha di sé, che potrà importare e praticare nella vita.

 


Per vedere la diretta streaming, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ekzSLP87g2E

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su