fbpx

Riflessioni su una medicina illuminata – Diretta streaming con Stefano Manera

 

RIFLESSIONI SU UNA MEDICINA ILLUMINATA

Serata con il Dott. Stefano Manera

Quando: Giovedì 21 gennaio 2021

Orario: 19:00-21:00

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 10 € (iva inclusa)

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__diretta-streaming-riflessioni-su-una-medicina-illuminata-con-stefano-manera-giovedi-21-gennaio-2021.php?x_frame_secure=1&pn=621

NB. Per accedere alla diretta streaming riceverai le istruzioni sull’email con cui ti sei iscritto un’ora prima dell’inizio dell’evento. Per maggiori informazioni scrivi all’organizzatore: [email protected]

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.


Presentazione

 

Discuteremo insieme su quella che tutti noi desideriamo essere la medicina del futuro. Rifletteremo su quale medicina realmente desideriamo per noi e per i nostri figli, una medicina che significa fare ritorno a un linguaggio per l’uomo – a un linguaggio dell’uomo –, una medicina che si occupi dell’uomo nella sua totalità, nella sua interezza.

La medicina che tutti noi desideriamo deve pertanto ritornare a parlare il linguaggio dell’uomo, deve ritornare a essere una medicina vitalista. Questo tipo di medicina deve comprendere che curare non significa semplicemente sopprimere o eliminare i sintomi, ma significa includere, ascoltare e narrare. Questo significa andare nella profondità della persona, nella profondità dell’individuo, alla ricerca delle cause, che sempre più spesso sono molto lontane dal sito di emergenza del sintomo.

Dobbiamo anche comprendere che la maggior parte delle nostre patologie si genera da profondi conflitti, che sono insiti nei meandri della mente umana e spesso insiti anche nello spirito umano. Sarà un viaggio affascinante in cui scopriremo, rifletteremo e mediteremo sul perché sempre più spesso oggi sia così difficile affrontare la malattia e la morte, e sia così difficile tornare a parlare il linguaggio dell’uomo… nella sua interezza e nella sua complessità.

Grazie a tutti.

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?

Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?

Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?

È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?

Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__diretta-streaming-riflessioni-su-una-medicina-illuminata-con-stefano-manera-giovedi-21-gennaio-2021.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su