Fuori dal corpo, oltre la mente – Out of Body – Incontro con Selene Calloni Wiliams (Diretta streaming)

Quando:
08.09.2022@19:00–20:30
2022-09-08T19:00:00+02:00
2022-09-08T20:30:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

OUT OF BODY

Fuori dal corpo, oltre la mente

Incontro con Selene Calloni Williams

“Out of Body” è un ciclo di tre serate condotto da Selene Calloni Williams, nelle date di giovedì 8 settembre, 13 ottobre e 21 novembre. Ogni incontro è indipendente dall’altro e richiede l’acquisto del relativo biglietto, ma si consiglia di seguire il percorso completo per meglio integrare gli argomenti proposti. La serata dell’8 settembre, primo appuntamento del ciclo, è dedicata al tema “Fuori dal corpo, oltre la mente”.

Quando: Giovedì 8 settembre 2022

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 20 € (iva compresa)

 

Nota per la “Diretta streaming”:

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere: eventi.anima@gmail.com

La registrazione della diretta rimarrà disponibile fino al giorno 29/11/22 per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà tempo fino alla suddetta data per rivedere il video

Nota per il biglietto:

L’acquisto del biglietto in modalità “Diretta streaming” è possibile fino al 27/11/22 e dà diritto a seguire la diretta, oppure a rivederne la registrazione se l’acquisto è fatto in data successiva alla diretta stessa.


Il percorso “Out of Body”

 

Out of Body è un ciclo di tre incontri, condotto da Selene Calloni Williams, e affronterà, in particolare, le seguenti tematiche:

🟢 Giovedì 8 settembre 2022

“Fuori dal corpo, oltre la mente”

Le tecniche del viaggio astrale e i luoghi da visitare per stare meglio subito.

La mente pensa continuamente, è impossibile fermarla, pensare è la sua funzione.

Pretendere che la mente smetta di pensare sarebbe come pretendere che il cuore smettesse di battere. Dobbiamo piuttosto prendere le distanze dai pensieri e osservarli dall’esterno della mente. Le tradizioni spirituali dei popoli da sempre ci insegnano rituali e meditazioni capaci di aiutarci in questo. Il viaggio astrale rimane il rimedio più efficace per acquisire calma, lucidità e chiarezza di visione.

🟢 Giovedì 13 ottobre 2022

“Cuore di lupo, testa d’aquila, piedi d’orso, ventre di lince, gola di libellula: la parte migliore di te”

Gli universi paralleli e la parte migliore di noi stessi. Tutto ciò che poteva essere e che sarà.

Come visitare un te stesso più evoluto e assorbire doti, talenti, capacità che ti consentano di vivere la vita di tutti i giorni in modo più realizzato e sereno.

Come riprenderci possibilità represse o dimenticate a seguito della paura.

Come deprogrammarsi dalla tristezza atavica e dagli obblighi transgenerazionali inconsci.

🟢 Giovedì 24 novembre 2022

“Il viaggio tra i due mondi”

La guarigione spirituale attraverso le pratiche mistico-sciamaniche e sapienziali della tradizione del Mantra Madre, riportando la terapia alla sua origine sacra. Uscire dal corpo e dalla materia per incontrare il vero corpo e la vera materia.

Asclepio, dio della medicina, operava la guarigione attraverso pratiche sciamaniche e l’ascolto dei sogni” (Elio Aristide, Discorsi sacri)

Ogni cosa ha un duplice aspetto: visibile e invisibile. Il visibile e l’invisibile sono inscindibilmente uniti, sono il due in uno, distinti ma non separati.

Lo sciamano è il viaggiatore dei due mondi, il visibile e l’invisibile, e mantiene l’unione tra i due mondi.

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Puoi vedere la registrazione fino al giorno 29/11/22. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Puoi vedere la registrazione fino al giorno 29/11/22. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso. 

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669.

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico di partecipare all’evento, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669. Una volta concluso l’evento, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi, potrai comunque visionare lo streaming della registrazione fino alla data indicata.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


 

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su