Il corpo d’oro – Seminario con Alessio Atzeni (Diretta streaming + Dal vivo)

Quando:
17.09.2022@15:00–18:00
2022-09-17T15:00:00+02:00
2022-09-17T18:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming + Live (dal vivo)

 

IL CORPO D’ORO

Simboli e Risveglio

Seminario con Alessio Atzeni

Quando: Sabato 17 settembre 2022

Orario: 15:00-18:00

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo Diretta streaming: 40 € (iva compresa)

Prezzo Live (dal vivo): 48,80 € (iva compresa)

 

Nota per la “Diretta streaming”:

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere: eventi.anima@gmail.com

La registrazione della diretta rimarrà disponibile per sempre per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si potrà vederla in seguito per tutte le volte che si desidera.

Nota per il “Live (dal vivo)”:

L’acquisto del biglietto in modalità “Live – dal vivo” è possibile fino a esaurimento posti. L’evento si svolge nel rispetto delle normative vigenti.


Presentazione

 

L’arte è il mezzo con cui si tramanda da sempre la conoscenza segreta. L’Arte Regia comunica attraverso le immagini dipinte e scolpite dai più grandi maestri. In questo seminario percorreremo il sentiero mistico tracciato dal pennello magico di Caravaggio. La meditazione sui simboli permette la connessione profonda e altissima che avviene dentro e fuori di noi. È un percorso che stimola e sviluppa l’intuizione. Secondo Dion Fortune, “i simboli sono per la mente, ciò che gli attrezzi sono per la mano: una applicazione estesa dei suoi poteri”. Attraverso i simboli scaturiti dalle mani di Michelangelo Buonarroti, Michelangelo Merisi, di Leonardo da Vinci e Sandro Botticelli, arriveremo a toccare i più grandi segreti della storia umana per una crescita personale immediata, un meraviglioso risveglio.

Obiettivo del seminario

Prendere in mano la propria vita attraverso la chiave dell’intuizione pura. Rivelare il potere del simbolo significa penetrare i segreti della Grande Opera. La presenza, l’osservazione, la meditazione portano al risveglio e a nuove dimensioni di sensibilità e percezione. Durante il corso si svolgeranno tecniche ed esercizi pratici che forniranno nuovi strumenti per vivere meglio e fare un’esperienza totalizzante.

A chi è rivolto

Il seminario esperienziale si rivolge a tutti i cercatori d’oro, tutti i cercatori di verità, gli esploratori intrepidi dei misteri della vita. È destinato a tutti quelli che vogliono migliorare, crescere, che stanno cercando la via per far esplodere il loro infinito potenziale.

Perché partecipare

Questo seminario è una grande occasione per fare esperienze risveglianti, entusiasmanti. È un corso trasformativo in cui può avvenire la metamorfosi che solo l’ arte può donare grazie alle tecniche di risveglio. I segreti rivelati vi aiuteranno a dare nuovi significati e nuova luce alla vostra vita, per un’esperienza illuminante.

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Potrai vedere la registrazione per sempre. Dopo il montaggio il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso e, nel tuo caso, avendo già acquistato la diretta, riceverai un accesso free per accedere al video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Potrai vedere la registrazione per sempre. Dopo il montaggio il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso e, nel tuo caso, avendo già acquistato la diretta, riceverai un accesso free per accedere al video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669.

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico di partecipare all’evento, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669. Una volta concluso l’evento, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi. Potrai comunque visionare lo streaming della registrazione.

# Se l’evento prevede il biglietto in modalità “Live – dal vivo”, acquistando tale biglietto avrò automaticamente accesso anche al biglietto per la “Diretta streaming”?
No, i due biglietti sono differenti e sono gestiti tecnicamente e commercialmente in modo diverso.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 

 

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su