Intervista streaming con Alessia Maracci – Donne Eccezionali

Quando:
15.10.2021@18:00–19:00
2021-10-15T18:00:00+02:00
2021-10-15T19:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

INTERVISTA STREAMING

con Alessia Maracci

A cura di Camilla Ripani

Quando: Venerdì 15 ottobre 2021

Orario: 18:00-19:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzatore: Anima Edizioni

La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=K9tVDaF871w


Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, incontra in diretta streaming Alessia Maracci, autrice del libro Donne Eccezionali (Anima Edizioni).

 

Quante donne eccezionali ci sono intorno a noi? Quante persone comuni affrontano il loro percorso in maniera unica e fuori dalla norma? Leggi soprattutto per rileggerti e per acquisire una nuova prospettiva di vita intrisa di amore e di coraggio.

Argomento

Ogni donna è un ventaglio di sfumature variopinte e, tra queste, alcune incarnano proprio l’essenza di un femminile sano e creativo, in grado di apportare un contributo inestimabile alla nostra società. Nasciamo femmine, ma come si diventa donne? Questo è un libro che vuole tracciare una via. Ogni donna scelta è almeno una caratteristica meravigliosa del potere femminile e nelle storie selezionate e scritte da Alessia Maracci l’eccezionalità dell’essere Donna oggi, spesso superando sfide molto importanti, viene fuori in maniera chiara e densa di significato. Scrive l’autrice: «È un libro che ho scritto spesso piangendo, commossa dalla bellezza espressa attraverso i gesti e le scelte di queste donne comuni, ma speciali, che ho avuto l’onore di conoscere e di narrare. Sono grata alla vita, perché mi è stato concesso in dono di saper cogliere questa eccezionalità che si nasconde spesso tra le pieghe della quotidianità».

 


L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto