fbpx

EVENTO ANNULLATO Percorso: La forza del desiderare con Maria Elena Aimo

Quando:
[email protected]:00–18:00
2020-02-29T10:00:00+01:00
2020-02-29T18:00:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

A seguito dell’ordinanza disposta dalla Regione Lombardia, per questa settimana i nostri eventi dal vivo sono sospesi, compreso questo. Vi terremo informati sulle nuove date.

 

LA FORZA DEL DESIDERARE

Costruzione della mappa dei desideri secondo il metodo originale del Codice dei Desideri

Percorso di due incontri con Maria Elena Aimo

Quando: Sabato 29 febbraio e sabato 28 marzo 2020

Orario indicativo: 10:00-13:00 e 15:00-18:00 (entrambe le giornate)

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 250 € + iva (totale comprensivo di entrambe le giornate)

Posti limitati

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 890 66 69 (riceve anche su WhatsApp) oppure inviare una mail a [email protected] indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Presentazione

Una formazione pensata per chi sente che è il momento di abbracciare la vita con tutta la forza. Un’occasione per incontrare se stessi e scoprire il proprio desiderio dell’Essere ovvero il desiderio della propria anima e “fiorire”.

Un viaggio che consentirà l’ascolto profondo di ciò che si desidera e la costruzione della mappa dei desideri, uno strumento potente per la definizione della propria realizzazione personale, relazionale e professionale. La mappa, oltre a contenere il desiderio dell’Essere, specifica tutti i desideri delle diverse dimensioni della vita (relazioni, lavoro, famigli, salute…) creando così l’immagine del sé futuro nella migliore versione. La mappa dei desideri è uno strumento che, una volta appreso, viene poi ridefinito in autonomia, via via che i desideri si realizzano. Perché così accade!

Durante la formazione si apprenderanno esercizi di sintonizzazione con l’energia per creare le condizioni affinché i desideri possano realizzarsi pienamente, proprio come ha scritto Einstein:

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Durante il percorso ogni partecipante individua i blocchi che impediscono la piena realizzazione dei sui desideri e, attraverso efficaci esercizi specifici di integrazione emisferica secondo il metodo PSYCH-K, vengono sciolti. ATTENZIONE: Pur essendo un percorso di gruppo, ogni persona viene seguita anche individualmente.

1° giornata

  • Introduzione ai meccanismi del desiderare con riferimenti alla fisica quantistica, biologia e saggezze antiche
  • Meditazione e allineamento alla natura
  • Individuazione del desiderio dell’Essere
  • Allineamento ed espansione del desiderio dell’Essere
  • Individuazione dei desideri delle diverse dimensioni di vita
  • Costruzione della Mappa dei Desideri

2° giornata

  • Scambio delle diverse esperienze personali
  • Meditazione e allineamento ai propri desideri
  • Esercizi di sintonizzazione
  • Individuazione delle credenze limitanti che creano blocchi per la realizzazione dei desideri
  • Esercizi di integrazione emisferica per lo sblocco
  • Allineamento della mappa dei desideri con l’energia di trasformazione e cambiamento

La conduttrice

Maria Elena Aimo è un’esploratrice della vita! Fa ricerca da vent’anni nel campo della crescita personale, che sente fortemente legata alla spiritualità. Negli anni i suoi studi sociali ed educativi si sono ampliati con l’interesse per ciò che unisce la saggezza delle culture antiche con le scoperte scientifiche, arricchendosi a vicenda. Ha frequentato diversi percorsi formativi di espressione artistica, di sviluppo energetico e di meditazione, che ha rielaborato e integrato in modo originale nei percorsi che propone. Si occupa di formazione aziendale, supervisione di team e personale; accompagna gruppi e persone alla scoperta dei propri talenti e desideri. Ama la bellezza di ogni storia personale che porta con sé grandi insegnamenti e attraverso il Playback Theatre, una speciale forma di improvvisazione teatrale, porta alla luce le storie mai narrate, attraverso performance e laboratori.

Con Anima Edizioni pubblica il Codice dei Desideri.

 

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su