fbpx

Presentazione libro: Infinita Grazia con Harihar Gunter Leone

 

INFINITA GRAZIA

La trasmissione della conoscenza divina

Libro di Swami Rajarshi Muni presentato da Harihar Gunter Leone

Quando: Lunedì 27 aprile 2020

Orario indicativo: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro.

Un’incredibile storia di apparizioni e miracoli. La vera pratica dello Yoga Divino così come tramandata da maestro ad allievo in un’antica discendenza di grandi Yogi. Aneddoti e insegnamenti di un uomo che ha vinto la morte.

Argomento

Una storia incredibile costellata di miracoli e avvenimenti sulla vita di Lakulisha, un essere immortale. Uno straordinario racconto che porta con sé gli insegnamenti sulla vera pratica dello Yoga e il raggiungimento della completa libertà dai limiti del corpo e della mente. Non un semplice libro, ma una grande rivelazione e un prezioso dono al mondo intero. Una verità custodita da molto tempo nel cuore dell’autore che ha deciso di renderla pubblica solo dopo quaranta anni di intensa pratica spirituale.

“Durante la 28a età di Dwapar, quando Dwaipayan, il figlio di Parasar, sarà Vyas e il Signore Vishnu si incarnerà come il Signore Krishna, il figlio di Vasudeva, mi incamerò anche io nel corpo di una persona casta e sarò conosciuto come Lakulisha. Il luogo della mia incarnazione sarà Siddhakshetra e sarà famoso fra gli uomini fino alla fine del mondo”. (Shiva Puran, Shatrudra Samhita, Cap. 5°, verso 45-50)

Biografia

Shri Yashavantsinh D. Jadeja, conosciuto come Swami Rajarshi Muni, nasce l’11 febbraio del 1931 a Porbandar, in India. Passa la giovinezza dedicandosi alla carriera lavorativa, ma entra ben presto in contatto con il suo maestro Swami Kripalvananda che, dopo averlo iniziato allo Yoga, gli dà il nome di Rajarshi Muni (Saggio Regale) per la sua innata predisposizione verso la pratica. Per dedicare totalmente la sua vita e la sua energia al raggiungimento della Liberazione suprema, Rajarshi Muni abbandona tutte le responsabilità terrene e diventa un Rinunciante. Fonda Life Mission, un’istituzione mondiale che ha il fine di divulgare lo Yoga di Lakulisha e scrive svariati libri sulla filosofia Yogica così come è rivelata dalle antiche scritture e dalla sua stessa intensa pratica. Da più di quarant’anni medita dalle otto alle dieci ore al giorno ed è un rarissimo esempio di completa resa al Divino.

 

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su