Spiritualità e business – Serata con Michela Crivellaro e Daniele Smiderle

Quando:
23.05.2022@19:00–20:00
2022-05-23T19:00:00+02:00
2022-05-23T20:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

SPIRITUALITÀ E BUSINESS

Il nuovo paradigma del successo

Serata con Michela Crivellaro e Daniele Smiderle

Quando: Lunedì 23 maggio 2022

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=vCSNwYEj47g


Presentazione

A causa di tanti condizionamenti i concetti di business e spiritualità possono apparire in opposizione, in realtà la loro fusione rappresenta il nuovo paradigma dell’ economia di successo.

Ora più che mai in una transizione storica complessa, è importante condurre un vero rinnovamento nel mondo del lavoro, comprendendo i segreti della prosperità, partendo dalle leggi spirituali, quantistiche e inconsce che regolano il buon flusso di produttività e di successo.

Proprio approdando ai millenari principi spirituali, qualunque imprenditore, libero professionista o aspirante tale (anche in contesti complessi) può stabilizzarsi nelle proprie radici profonde, connettersi al proprio Sé e sviluppare di conseguenza sempre più facoltà espansive, per far salire in alto il proprio potenziale d’affari.

Troppo spesso molti professionisti credono che il mondo degli affari sia difficile, gerarchico, controllato da freddi principi economici e influenzato da eventi collettivi, ma invece sempre più organizzazioni di successo introducono principi spirituali (e dunque un approccio più umanistico) che sta dando una svolta nei risultati: l’abbondanza non ha limiti!

Questo percorso, sentito e voluto da Anima Edizioni con determinazione per dare una risposta chiara e concreta a questa fase storica, è dedicato a tutti i liberi professionisti o aspiranti tali, imprenditori, operatori olistici, venditori che in questo momento desiderino realizzarsi nel mercato sentendosi sicuri, potenti e vincenti!

Partendo da una trasformazione e da un allineamento interiore si può Rinascere, sia individualmente che economicamente.

Se veramente vuoi accedere al tuo successo nel lavoro, è fondamentale avere una profonda conoscenza di te stesso e delle leggi universali. La miglior versione di te può emergere grazie al risveglio della tua vera natura, consapevole della potenza già esistente in te che poi porti in manifestazione nella vita quotidiana, nella tua attività di libero professionista, imprenditore, venditore o aspirante tale.

In questa serata vedremo assieme a due relatori esclusivi, Michela Crivellaro e Daniele Smiderle, come trasformare l’esperienza del business quotidiano in una meravigliosa avventura di abbondanza spirituale, mantenendo concretezza e stabilità, assecondando le più moderne vie e strumenti che conducono al successo senza sforzo e con più divertimento.

Programma

Il programma della serata, fortemente trasformativo, è sviluppato in 3 parti:

– Mindset imprenditivo:  5 errori più comuni che rallentano il business e portano più stress e meno risultati, comprendere per evitarli

– Marketing quantistico: comunicare all’anima del cliente in unicità e potenza, sviluppare la potenza d’Impresa online

– Imprenditività consapevole, le leggi spirituali e l’economia umanistica della nuova era

Destinatari

Ricercatori e professionisti, imprenditori e aspiranti tali che desiderino diventare esperti nel padroneggiare i propri pensieri e risultati, per compiere azioni nella direzione di potenziare business e attività con maggiore soddisfazione economica.

Lo scopo è rendere i professionisti più felici, più consapevoli e più ricchi!

 

Relatori

Michela Crivellaro proviene da molti anni d’esperienza manageriale commerciale in multinazionali, oggi life spiritual coach e consulente evolutiva aziendale specializzata in genealogia e decodifica biologica. Ricercatrice e studiosa di neuroscienze con profonda sensibilità nella economia della nuova era, dinamiche emozionali, individuali e di branco. Scrittrice del libro Io Sono Amore, un vero e proprio manuale per l’Anima per chiunque desideri scoprire il senso della propria esistenza.

Daniele Smiderle, imprenditore digitale con pluriennale esperienza in informatica in realtà multinazionali, a seguito del proprio risveglio personale fonda un gruppo di studio di Spiritualità e decide di cambiare vita aiutando gli imprenditori etici e spirituali attraverso un nuovo metodo di Marketing Quantistico, che permette di generare più entrate con meno stress e più libertà. Una visione innovativa che traduce la propria preparazione universitaria di marketing digitale in un progetto di espansione digitale consapevole per l’economia del nuovo mondo.

 

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su