fbpx

Diretta streaming: Le relazioni – Profondità, dolore, ricerca della verità con Harihar Gunter Leone

Quando:
03.11.2020@19:00–20:00
2020-11-03T19:00:00+01:00
2020-11-03T20:00:00+01:00
Dove:
Diretta streaming

 

LE RELAZIONI: PROFONDITÀ, DOLORE, RICERCA DELLA VERITÀ

(La consapevolezza del Sé)

Diretta streaming con Harihar Gunter Leone

Quando: Martedì 3 novembre 2020

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 10 € + iva

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__diretta-streaming-relazioni-profondita-dolore-ricerca-verita-harihar-gunter-leone-martedi-3-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

NB: per accedere alla diretta streaming riceverai le istruzioni sull’email con cui ti sei iscritto un’ora prima dell’inizio dell’evento. Per maggiori informazioni scrivi all’organizzatore => eventi.anima@gmail.com

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.


“Le relazioni: profondità, dolore, ricerca della verità” è il terzo incontro del percorso “La consapevolezza del Sé”. 

Il percorso “La consapevolezza del Sé” consiste di 10 webinar (un incontro al mese, da settembre a luglio). Ciascun webinar può essere seguito singolarmente, ma si consiglia la visione dell’intero percorso per una migliore integrazione delle tematiche proposte.

 

Video di presentazione

 

Tu e gli altri

Molte persone meditano per stare meglio, fanno corsi per sciogliere problemi, si creano una identità per essere qualcuno. La verifica su tutto questo è di certo la relazione con gli altri. Le relazioni sono la rete attraverso la quale conosciamo noi stessi.

A chi si rivolge questo incontro

Riuscire ad avere relazioni armoniose significa risolvere la nostra parte più intima, buia, quella che temiamo, ma anche aprirci alla gioia, all’amore, alla bellezza. Sono certo che tu voglia essere felice e esserlo con gli altri. Vieni a scoprire come.

Perché partecipare

C’è solo un motivo per cui questo incontro potrebbe interessarti: perché dopo tutto ciò che hai vissuto, vuoi capire se c’è qualche possibilità di vivere più felice, con meno pesi e preoccupazioni il rapporto con gli altri, con la tua donna o il tuo uomo o con i tuoi figli o genitori o colleghi di lavoro.

In pratica

Le relazioni sono un tema centrale. Interessa a tutti, perché? Perché è l’ambito in cui soffriamo di più. Le relazioni sono il banco di prova sul quale sperimentiamo le nostre abilità e i nostri limiti. Capire come migliorare le relazioni ci sta a cuore più di ogni altra cosa. Quando le relazioni funzionano, siamo felici, meditiamo meglio, digeriamo con leggerezza, ci fidiamo della vita, il nostro cuore si apre. Come possiamo migliorare le relazioni o liberare quelle parti che ci permettono di migliorarle? Vieni a scoprire come.

 

Tutti gli incontri del percorso

  1. Martedì 15 settembre 2020 – Scopri chi sei tu
  2. Martedì 13 ottobre 2020 – Le paure dell’ego nella ricerca di te stesso
  3. Martedì 3 novembre 2020 – Le relazioni: profondità, dolore, ricerca della verità
  4. Martedì 12 gennaio 2021 – Perché cercare chi sei veramente?
  5. Martedì 9 febbraio 2021 – L’espiazione e la colpa
  6. Martedì 9 marzo 2021 – L’energia sessuale
  7. Martedì 13 aprile 2021 – La comunicazione, un potente strumento per l’auto-realizzazione
  8. Martedì 11 maggio 2021 – I fini della vita, quali sono e come trovarli
  9. Martedì 8 giugno 2021 – Il risveglio dell’energia nel corpo e il risveglio del Sé
  10. Martedì 6 luglio 2021 – Resa e abbandono, la via per l’illuminazione

 

Harihar Gunter Leone

Condivide il suo Risveglio e la sua vasta esperienza. Da venti anni guida di Intensivi sulla Consapevolezza di Chi Sei Tu. Ha trascorso dieci anni seguendo un maestro realizzato e da dieci anni la sua esperienza è entrata nella conoscenza di Kundalini e dell’evoluzione personale. Ha studiato con Rajarshi Muni, Yogeshwar Muni e Bert Hellinger. Autore dei libri La consapevolezza del Sé – Guida pratica al Risveglio (Anima Edizioni), Anima vita destino, Tre giorni per scoprire chi sei, Diade la comunicazione consapevole, Leggero come il silenzio, Il miracolo della consapevolezza, Stare nella presenza.

Sito internet www.harihar.it, pagina FB Harihar Gunter Leone

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?

Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?

Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?

È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?

Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__diretta-streaming-relazioni-profondita-dolore-ricerca-verita-harihar-gunter-leone-martedi-3-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su